
Daredevil e Jessica Jones sono stati soltanto l’inizio di questa nuova ondata di serie Tv targate Marvel, alle quali presto si aggiungeranno Luke Cage e Iron Fist. Questo getta le basi per il cross-over Marvel The Defenders, che riunirà in un unica scena i 4 eroi alle prese con una minaccia molto più grande di loro. Ma di tutto ciò sappiamo veramente poco, anzi praticamente niente, se non conoscere i 4 eroi che comporranno il team; ma da qualche giorno a questa parte circa sulla rete un rumor molto interessante.
Secondo il sito Screeb Geek il villain che spingerà questi 4 eroi a unire le loro forze sarà Mephisto: una potente e crudele creatura demoniaca.
Mephisto è reputato come uno dei più spietati super cattivi dell’universo cartaceo Marvel. Nel corso della sua storia si è sfidato con i più grandi eroi, uscendone sempre vincitore. Le sue vicende si intrecciano spesso con Silver Surfer, ma le sue oscure azioni sono arrivate a influenzare anche Daredevil, Thor, Spiderman e altri celebri eroi.
Da quanto scritto, agisce sempre nell’ombra e non sempre commette crimini o omicidi con uno scopo ben preciso, perché Mephisto uccide per divertimento e per la gioia che prova nel farlo. Inoltre alcune volte ottiene ciò che vuole stringendo degli accordi, con poveri malcapitati.
Ma quale indizio spinge a pensare che sia lui il prossimo Villain? Bisogna per questo citare altri rumor in giro per il web, secondo i quali Netfix vorrebbe la trasposizione in serie Tv del motociclista demoniaco Ghost Rider. L’entrata in scena di Mephisto sarebbe un ottimo pretesto per introdurre il Ghost Rider in questo universo. Inoltre nel famoso film con Nicholas Cage, fu proprio lo stesso Mephisto a donargli i suoi poteri.
Un ulteriore indizio arriva direttamente da Marvel Cinematic Universe. Come è risaputo, a novembre nelle sale uscirà l’atteso film Doctor Strange, con Benedict Cumberbach, nei panni dello stregone della Marvel. Con questo film la Marvel spalancherà di una molto probabile finora nascosta dimora di Mephisto e altre creature infernali.
La Marvel non ha ancora smentito nulla, ma non c’è nemmeno nulla di ufficiale, quindi raccomandiamo sempre di prendere queste notizie con le pinze. Nel caso poi si rivelassero reali, allora sentirete ancora parlare di Mephisto.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS