Marvel’s Runaways: Il riassetto della Marvel ha portato alla cancellazione della serie

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In una nuova intervista con The Wrap, gli showrunner di Marvel’s Runaways, Joshua Schwartz e Stephanie Savage, hanno lasciato intendere che la cancellazione della serie è stata causata dalla promozione del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige a Chief Creative Officer dell’intera compagnia e dal conseguente rilevamento di Marvel Television da parte della divisione cinematografica.

Penso sia stata solo una valutazione realistica quando è sembrato che lo show potesse essere cancellato.” ha spiegato Schwartz. “Alcune volte queste cose sfuggono al tuo controllo. Spesso quando stai lavorando ad una serie televisiva, continuare non dipende necessariamente da te. Puoi attribuire qualsiasi fattore alla cancellazione. Volevamo solo assicurarci che, se fosse andata a finire in quel modo, fossimo preparati ad avere una conclusione davvero soddisfacente.

Di seguito trovate la sinossi riportata da Entertainment Weekly del crossover tra i Runaways e Cloak & Dagger:
Quando Tyrone (Aubrey Joseph) percepisce un disturbo nella Dimensione Oscura, causato da Nico (Lyrica Okano), lui e Tandy (Olivia Holt) viaggeranno verso Los Angeles per dare un’occhiata, il che li porterà a trovarsi faccia a faccia con tutti i membri dei Runaways.

Ricordiamo che la terza stagione è composta da 10 episodi e sarà disponibile dal 13 dicembre sulla piattaforma digitale Hulu (in Italia verrà rilasciata su TIM Vision). Il cast della show vede Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin, Allegra Acosta, Annie Wersching, Ryan Sands, Angel Parker, Ever Carradine, James Marsters, Kevin Weisman, Brigid Brannagh, James Yaegashi, Brittany Ishibashi e Elizabeth Hurley.

SINOSSI
Marvel’s Runaways segue le vicende di un gruppo di sei teenager dell’Universo Marvel, Nico Minoru, Karolina Dean, Molly Hayes, Chase Stein, Alex Wilder e Gertrude Yorkes, i quali scoprono che i loro genitori sono membri di un cartello super criminale chiamato ‘L’Orgoglio’. Dopo aver capito di non essere più al sicuro nelle loro case, i ragazzi fuggono dai loro genitori e si uniranno diventando una nuova famiglia.”

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Doctor Strange? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020