In una nuova intervista con Earth’s Mightiest Show sul canale ufficiale di Marvel Entertainment, Elizabeth Hurley, interprete di Morgana Le Fay nella terza ed ultima stagione di Marvel’s Runaways, ha svelato qualche dettaglio in più sul suo personaggio.
“Beh, sono stata chiamata dagli showrunner, Josh [Schwartz] e Stephanie [Savage], con cui avevo già lavorato su Gossip Girl e mi hanno proposto questo fantastico ruolo dicendomi ‘Pensiamo che saresti perfetta per lei’.” ha spiegato Elizabeth Hurley. “Io ho risposto ‘Chi è?’ e loro hanno detto ‘È la tentatrice più potente, immortale e megalomane e vuole conquistare il mondo‘. Al che ho risposto ‘Mmm… sono lusingata da ciò che avete appena detto ma sembra interessante’. Poi ho cercato Morgana Le Fay su Google e l’ho amata. Amavo il suo look, amavo come era stata rappresentata ed ho amato tutte le varie battaglie che ha combattuto.“
“Dice parecchie cose in latino. È stato impegnativo. E abbiamo imparato anche diversi movimenti delle mani associate alle varie arti magiche. Dovevo fare più cose con determinati personaggi. Ho usato uno dei Runaways, Nico [Minoru] come tramite per tornare nuovamente nel mondo terreno. Lei è gentile per Nico ed è lì che vediamo diverse sfaccettature di Morgana. Puoi dire che è potente, che è malvagia e che vuole conquistare il mondo, e sono tutte cose vere, ma crede genuinamente che può rendere il mondo un posto migliore e vuole che i Runaways siano parte del suo nuovo regime che ritiene fantastico per tutta l’umanità. È molto persuasiva.“
Ricordiamo che la terza stagione sarà composta da 10 episodi e debutterà in America il prossimo 13 dicembre sulla piattaforma digitale Hulu (in Italia sarà disponibile su TIM Vision). Il cast della show vede Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin, Allegra Acosta, Annie Wersching, Ryan Sands, Angel Parker, Ever Carradine, James Marsters, Kevin Weisman, Brigid Brannagh, James Yaegashi, Brittany Ishibashi e Elizabeth Hurley.
SINOSSI
“Marvel’s Runaways segue le vicende di un gruppo di sei teenager dell’Universo Marvel, Nico Minoru, Karolina Dean, Molly Hayes, Chase Stein, Alex Wilder e Gertrude Yorkes, i quali scoprono che i loro genitori sono membri di un cartello super criminale chiamato ‘L’Orgoglio’. Dopo aver capito di non essere più al sicuro nelle loro case, i ragazzi fuggono dai loro genitori e si uniranno diventando una nuova famiglia.”
Fonte: MarvelEntertainment
Facebook
Twitter
YouTube
RSS