Marvel’s Runaways: la terza stagione sarà l’ultima

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Un’altra serie Marvel arriva ai titoli di coda, ma questa volta l’addio dovrebbe essere meno traumatico. Dopo Daredevil, Jessica Jones, The Punisher, Luke Cage, The Defenders e Iron Fist, a chiudere i battenti sarà Marvel’s Runaways, che a differenza dei precedenti titoli citati, viene distribuita da Hulu negli States e in Italia da Tim Vision.

Leggi anche:  Little Fires Everywhere: Jesse Williams nel cast della serie Hulu

Come detto in precedenza, i fan di Marvel’s Runaways non dovrebbero essere allarmati dalla chiusura della serie, poiché arriverà al suo epilogo naturale proprio con questa ultima stagione, la cui premiere è fissata per il 13 dicembre.

Il cast di Marvel’s Runaways è composto da Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin, Allegra Acosta, Annie Wersching, Ryan Sands, Angel Parker, Ever Carradine, James Marsters, Kevin Wesiman, Brigid Brannagh, James Yaegashi, Brittany Ishibashi ed Elizabeth Hurley.

Leggi anche:  Marvel's Helstrom: Hulu è "molto soddisfatta" della serie TV

La serie è prodotta da sceneggiatori e showrunner della serie Josh Schwartz e Stephanie Savage, insieme a Jeph Loeb e Quinton Peeples, in partenza dalla Marvel Television. Marvel’s Runaways è una coproduzione con ABC Signature Studios, parte dei Disney Television Studios. Si basa sui fumetti Marvel creati dal premiato team di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona. Lo sviluppo di una pellicola cinematografica su Runaways è stata a lungo al vaglio dei Marvel Studios, con lo stesso Kevin Feige ad affermare, nel 2014, che gli sarebbe piaciuto portare questi giovani eroi sul grande schermo. Nell’agosto 2016 i Marvel Studios hanno trovato l’accordo con la piattaforma on demand Hulu per l’episodio pilota, oltre alle sceneggiature per una stagione completa. Il resto, come si dice, è storia.

Con Runways che termina, il portafoglio rimanente della Marvel a Hulu comprende l’imminente serie live-action Helstrom, co-prodotta da ABC Signature, nonché una suite di quattro serie animate collegate in calendario per il 2020: Marvel’s MODOK, Marvel’s Hit-Monkey, Marvel’s Tigra & Dazzler Show e Howard the Duck della Marvel. A chiudere il ciclo un evento speciale, con The Offenders.

NerdPlanet consiglia...

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020