Marvel’s M.O.D.O.K.: La serie sarà animata dagli Stoopid Buddy Stoodios (Robot Chicken)

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso martedì Hulu e Marvel TV Studios hanno annunciato ufficialmente l’intero cast vocale e i personaggi che vedremo in Marvel’s M.O.D.O.K., la serie animata incentrata su uno dei villain più bizzarri dell’Universo Marvel che vedrà il comico Patton Oswalt in qualità di doppiatore.

Poco dopo l’annuncio, l’attore Jon Daly (doppiatore del Super Adattoide) ha rivelato su Instagram che la serie sarà animata in stop-motion dagli Stoopid Buddy Stoodios, la compagnia di animazione nota principalmente per Robot Chicken e Hot Streets di Adult Swim. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, lo stop-motion (o “passo uno“) è una particolare tecnica cinematografica che impressiona un fotogramma alla volta per muovere oggetti inanimati e conferire l’illusione del movimento.

Sono davvero emozionato per questo progetto! Sto lavorando alla serie Marvel/Hulu M.O.D.O.K. (Mental Organism Designed Only For Killing). È animata in stop-motion dagli Stoopid Buddy Stoodios, è follemente divertente e assurda e vede protagonista Patton Oswalt… una cosa da poco!!!!!!” ha scritto Jon Daly su Instagram.

Il cast vocale della serie comprende Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D.), Sam Richardson (Veep), Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs), Ben Schwartz (House of Lies), Aimee Garcia (Lucifer), Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine), Beck Bennet (Saturday Night Live, Bill & Ted Face The Music) e Jon Daly (The Kroll Show, Curb Your Enthusiasm).

SINOSSI
In Marvel’s M.O.D.O.K., il supercriminale megalomane M.O.D.O.K. (Patton Oswalt) ha inseguito da molto tempo il sogno di conquistare il mondo. Ma dopo anni di sconfitte e fallimenti a causa degli Eroi più potenti della Terra, M.O.D.O.K. ha fatto fallire la sua organizzazione criminale, l’A.I.M. Spodestato dal suo incarico di leader dell’A.I.M. e impegnato con la sua vita familiare e con un matrimonio in crisi, l’Organismo Mentale Progettato solo per Uccidere dovrà affrontare la sua più grande sfida: una crisi di mezz’età!

Fonte: HNEntertainment

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Iron Man 3? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020