Marvel’s M.O.D.O.K.: Il vicepresidente delegato di Hulu sullo stato della serie animata

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante una presentazione in occasione della Television Critics Association, il vicepresidente delegato dei contenuti originali della piattaforma di streaming Hulu Craig Erwich ha fornito qualche aggiornamento sullo sviluppo di Marvel’s M.O.D.O.K., la serie animata incentrata su uno dei villain più bizzarri dell’Universo Marvel che vedrà il comico Patton Oswalt in qualità di doppiatore.

Ho visto parecchi episodi di M.O.D.O.K., e ne sono davvero entusiasta.” ha spiegato Erwich. “Patton Oswalt è un fan Marvel da una vita ed era ossessionato dal personaggio di M.O.D.O.K. Quindi questo gli ha permesso di mettere finalmente le mani su quel personaggio e ha consentito a lui e a Jordan Blum di fare quello che hanno sempre voluto, ossia un’interpretazione completamente nuova e molto divertente su cosa voglia dire essere un villain dei fumetti. È davvero speciale. Non vedo l’ora di vederla.

Il modo di scrivere di Stan Lee ha reso questo personaggio fantastico ed imperfetto allo stesso tempo, sempre combattuto tra il suo ego esagerato e la pelle sensibile.” spiegò il co-creatore e produttore della serie Jordan Blum lo scorso anno. “Negli anni è sempre stato rappresentato come una minaccia o un elemento comico ma il nostro show si focalizzerà maggiormente sul lato umano del personaggio. Un essere umano che è anche un Organismo Mentale Progettato Solo per Uccidere [Mental Organism Designed Only for Killing]! In fin dei conti M.O.D.O.K. è un testone petulante, insicuro ed egomaniaco senza alcuna capacità relazionale e, personalmente, reputo questo aspetto incredibilmente affascinante.

SINOSSI
Marvel’s M.O.D.O.K. è incentrata su un supercriminale egomaniaco con una testa tremendamente grande ed un corpo decisamente piccolo che lotta per mantenere il controllo della propria organizzazione malvagia nonché della sua esigente famiglia. Gli scrittori della serie, il regista Jordan Blum e il comico Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D), saranno anche i produttori esecutivi insieme a Jeph Loeb, presidente di Marvel Television.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Iron Man 3? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020