Durante una presentazione in occasione della Television Critics Association, il vicepresidente delegato dei contenuti originali della piattaforma di streaming Hulu Craig Erwich ha fornito qualche aggiornamento sullo sviluppo di Marvel’s M.O.D.O.K., la serie animata incentrata su uno dei villain più bizzarri dell’Universo Marvel che vedrà il comico Patton Oswalt in qualità di doppiatore.
“Ho visto parecchi episodi di M.O.D.O.K., e ne sono davvero entusiasta.” ha spiegato Erwich. “Patton Oswalt è un fan Marvel da una vita ed era ossessionato dal personaggio di M.O.D.O.K. Quindi questo gli ha permesso di mettere finalmente le mani su quel personaggio e ha consentito a lui e a Jordan Blum di fare quello che hanno sempre voluto, ossia un’interpretazione completamente nuova e molto divertente su cosa voglia dire essere un villain dei fumetti. È davvero speciale. Non vedo l’ora di vederla.“
“Il modo di scrivere di Stan Lee ha reso questo personaggio fantastico ed imperfetto allo stesso tempo, sempre combattuto tra il suo ego esagerato e la pelle sensibile.” spiegò il co-creatore e produttore della serie Jordan Blum lo scorso anno. “Negli anni è sempre stato rappresentato come una minaccia o un elemento comico ma il nostro show si focalizzerà maggiormente sul lato umano del personaggio. Un essere umano che è anche un Organismo Mentale Progettato Solo per Uccidere [Mental Organism Designed Only for Killing]! In fin dei conti M.O.D.O.K. è un testone petulante, insicuro ed egomaniaco senza alcuna capacità relazionale e, personalmente, reputo questo aspetto incredibilmente affascinante.“
SINOSSI
“Marvel’s M.O.D.O.K. è incentrata su un supercriminale egomaniaco con una testa tremendamente grande ed un corpo decisamente piccolo che lotta per mantenere il controllo della propria organizzazione malvagia nonché della sua esigente famiglia. Gli scrittori della serie, il regista Jordan Blum e il comico Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D), saranno anche i produttori esecutivi insieme a Jeph Loeb, presidente di Marvel Television.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS