Marvel’s Howard the Duck e Marvel’s Tigra & Dazzler sono state cancellate ufficialmente

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver annunciato l’intero cast vocale della serie TV animata per adulti Marvel’s M.O.D.O.K., la piattaforma di streaming Hulu ha interrotto definitivamente lo sviluppo di Marvel’s Howard the Duck e di Marvel’s Tigra & Dazzler.

Stando a quanto riportato dall’autorevole The Hollywood Reporter, la decisione di cancellare le due serie sarebbe spettata ai Marvel Studios che, come sappiamo, hanno rilevato la divisione televisiva della Casa delle Idee – rinominata ufficialmente Marvel TV Studios – in seguito alla promozione di Kevin Feige a Chief Creative Officer della compagnia. Ricordiamo che lo show su Tigra & Dazzler, peraltro, era già stato messo in pausa qualche mese fa a causa di divergenze creative tra la produzione e il team di scrittori.

Secondo il report, tuttavia, Hulu dovrebbe proseguire nello sviluppo delle altre due serie animate annunciate lo scorso anno, ossia Marvel’s Hit-Monkey e Marvel’s M.O.D.O.K., ma difficilmente i due show convergeranno nel crossover Marvel’s The Offenders previsto originariamente.

Ho visto parecchi episodi di M.O.D.OK., e ne sono davvero entusiasta.” spiegò il vicepresidente delegato dei contenuti originali di Hulu Craig Erwich. “Patton Oswalt è un fan Marvel da una vita ed era ossessionato dal personaggio di M.O.D.OK. Quindi questo gli ha permesso di mettere finalmente le mani su quel personaggio e ha consentito a lui e a Jordan Blum di fare quello che hanno sempre voluto, ossia un’interpretazione completamente nuova e molto divertente su cosa voglia dire essere un villain dei fumetti. È davvero speciale. Non vedo l’ora di vederla.

In Marvel’s Howard the Duck il protagonista è intrappolato in un mondo che non gli appartiene ma spera di tornare a casa grazie all’aiuto dell’inarrestabile Beverly prima che il malvagio Dr. Bong possa trasformarlo nel piatto più croccante sul menù. La serie sarà scritta dal noto fumettista e produttore cinematografico Kevin Smith e da Dave Willis e prodotta insieme a Jeph Loeb.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Guardiani della Galassia? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

She-Hulk: I Marvel Studios stanno cercando un’attrice simile a Alison Brie per il ruolo?

Alessio Lonigro25 Febbraio 2020

She-Hulk: Stephanie Beatriz conferma che non interpreterà la protagonista della serie TV

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020

Friends: è ufficiale la reunion del cast!

Martina Cofano22 Febbraio 2020

Marvel Television: Elsa Bloodstone stava per essere la protagonista di una serie per ABC

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020