Marvel’s Hero Project: La serie sarà disponibile al lancio su Disney+

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso aprile il sito ufficiale di Marvel Entertainment ha annunciato la realizzazione di due non-fiction incentrate sull’impatto culturale della Casa delle Idee nel mondo: Marvel 616 e Marvel’s Hero Project.

In occasione del D23 Expo, è stato confermato che la serie sarà disponibile al lancio della piattaforma di streaming Disney+, ossia a partire dal 12 novembre negli Stati Uniti. Durante la manifestazione, inoltre, il produttore esecutivo Stephen Wacker ha affermato:
Prendere la storia di ragazzi normali che vivono la propria vita e che ora dovranno affrontare una serie di ostacoli. È questo che facciamo. Scopriremo quali sono i poteri di questi ragazzi.

La produttrice Sarah Amos ha aggiunto:
C’è molto di quello che la Marvel rappresenta. Questi ragazzi stanno cambiando il mondo in semplici modi. Stanno facendo un ottimo lavoro e non permettono che la loro età sia un deterrente.

Nella vita reale non serve indossare un’armatura di metallo, impugnare un martello magico o penzolare dalle ragnatele per essere un vero eroe. Spesso, le persone che fanno la differenza nel mondo sono quelle che riconoscono un problema e sono intenzionate a trovare un modo creativo per risolverlo.

La serie, la prima nel suo genere per Marvel Entertainment, sarà composta da 20 episodi e mostrerà il notevole e positivo cambiamento che diversi giovani eroi stanno compiendo nelle proprie comunità di appartenenza in tutto il paese. Questi ragazzi hanno dedicato la propria vita a coraggiosi atti di altruismo e generosità e, ora, la Marvel intende celebrarli come i veri supereroi che rappresentano con la serie Marvel’s Hero Project.

La serie sarà prodotta da Marvel New Media in collaborazione con MaggieVision Productions e vedrà come produttori esecutivi Joe Quesada, Stephen Wacker, Shane Rahmani, Liza Wyles e Sarah Amos della Marvel e Maura Mandt e John Hirsch della MaggieVision Productions.

Fonte: Marvel.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il documentario Marvel Stories? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Moon Knight: Lo sceneggiatore di The Witcher è salito a bordo del progetto per Disney+

Alessio Lonigro24 Gennaio 2020

Marvel Studios: Anna Boden e Ryan Fleck si occuperanno di una serie TV per Disney+

Alessio Lonigro23 Gennaio 2020

Arrow, Stephen Amell rivela perché è tornato per l’ottava stagione

Alessandra Campodonico23 Gennaio 2020

Game of Thrones non doveva finire così: lo rivela George R.R. Martin

Alessandra Campodonico23 Gennaio 2020
Falcon & The Winter Soldier

Falcon & The Winter Soldier, prime foto dal set per US Agent

Daniele Camerlingo22 Gennaio 2020

Marvel TV Studios: Ecco il nuovo nome della divisione televisiva della Casa delle Idee

Alessio Lonigro22 Gennaio 2020