Marvel’s Helstrom: Le riprese della prima stagione sono ufficialmente terminate

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In attesa delle serie televisive prodotte dai Marvel Studios per Disney+ (il cui arrivo in Italia è previsto per il prossimo 24 marzo), pare che Marvel TV Studios abbia concluso la produzione di Marvel’s Helstrom, lo show sviluppato per la piattaforma di streaming Hulu incenrato sui figli di Satana, Daimon e Ana Hellstrom.

Lo scorso week-end l’attore Alan Uy ha condiviso su Instagram una storia della sedia di Sydney Lemmon firmata da tutti i membri del cast, confermando che che le riprese della prima stagione della serie sono terminate ufficialmente. Poche ore dopo, inoltre, Tom Austen (interprete del co-protagonista) ha lasciato intendere che presto potrebbe essere rilasciato online un primo sguardo ufficiale al progetto: “Stagione 1. Finita. Sangue, sudore, lacrime e altro sangue. Ci vedremo molto presto.

Siamo incredibilmente fortunati di aver assemblato un cast con questo talento. Sin dall’inizio, sapevamo di aver bisogno di un gruppo di attori poliedrici che potessero adattarsi ai generi che ogni serie TV della Marvel promette di esplorare, dal thriller drammatico alla commedia d’azione. Sarà molto divertente vederli lavorare insieme.” spiegò lo showrunner Paul Zbyszewski lo scorso anno. “La Marvel è nota per il cuore, per lo humor e per l’azione che inserisce in ogni serie ma questa volta aggiungeremo un po’ di spaventi a questo mix. Penso che abbiamo trovato un modo convincente per sviscerare alcune delle nostre paure più profonde attraverso le esperienze dei nostri due protagonisti.

Il cast della serie, oltre a Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente nei panni di Daimon e di Ana Helstrom, vedrà anche Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller).

SINOSSI
In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora acquistato la tua copia di Doctor Strange? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020

Iron Fist: Tom Pelphrey parla dei piani originali della terza stagione e di un possibile revival

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Marvel Studios: Disney mette in pausa WandaVision e Loki a causa del coronavirus

Alessio Lonigro15 Marzo 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Ecco la descrizione delle prime scene della serie TV

Alessio Lonigro12 Marzo 2020

Loki: Richard E. Grant è entrato nel cast della serie TV con Tom Hiddleston

Alessio Lonigro11 Marzo 2020

She-Hulk: Mark Ruffalo ha firmato per entrare nel cast della serie per Disney+?

Alessio Lonigro11 Marzo 2020