In attesa delle serie televisive prodotte dai Marvel Studios per Disney+ (il cui arrivo in Italia è previsto per il prossimo 24 marzo), pare che Marvel TV Studios abbia concluso la produzione di Marvel’s Helstrom, lo show sviluppato per la piattaforma di streaming Hulu incenrato sui figli di Satana, Daimon e Ana Hellstrom.
Lo scorso week-end l’attore Alan Uy ha condiviso su Instagram una storia della sedia di Sydney Lemmon firmata da tutti i membri del cast, confermando che che le riprese della prima stagione della serie sono terminate ufficialmente. Poche ore dopo, inoltre, Tom Austen (interprete del co-protagonista) ha lasciato intendere che presto potrebbe essere rilasciato online un primo sguardo ufficiale al progetto: “Stagione 1. Finita. Sangue, sudore, lacrime e altro sangue. Ci vedremo molto presto.“
Parece ser que el rodaje de la primera temporada de 'HELSTROM' ya habría acabado. pic.twitter.com/3IukcmbUHj
— 👁️𐋀 QuidVacuo 𐋀👁️ (@QuidVacuo_) March 15, 2020
“Siamo incredibilmente fortunati di aver assemblato un cast con questo talento. Sin dall’inizio, sapevamo di aver bisogno di un gruppo di attori poliedrici che potessero adattarsi ai generi che ogni serie TV della Marvel promette di esplorare, dal thriller drammatico alla commedia d’azione. Sarà molto divertente vederli lavorare insieme.” spiegò lo showrunner Paul Zbyszewski lo scorso anno. “La Marvel è nota per il cuore, per lo humor e per l’azione che inserisce in ogni serie ma questa volta aggiungeremo un po’ di spaventi a questo mix. Penso che abbiamo trovato un modo convincente per sviscerare alcune delle nostre paure più profonde attraverso le esperienze dei nostri due protagonisti.“
Il cast della serie, oltre a Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente nei panni di Daimon e di Ana Helstrom, vedrà anche Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller).
SINOSSI
“In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS