In attesa di sapere quale sarà il destino dei personaggi utilizzati da Marvel Television e da Jeph Loeb negli ultimi anni, continua la produzione di Marvel’s Helstrom, lo show incentrato sui figli di Satana, Daimon e Ana Hellstrom che arriverà sulla piattaforma di streaming Hulu nel corso del prossimo anno.
Stando ad un nuovo aggiornamento riportato in esclusiva dal sito HN Entertainment, la regista canadese Jovanka Vuckovic, nota per aver diretto Riot Girls e XX, dirigerà un episodio della serie TV. La Vuckovic, vincitrice di un Gemini Award per i Migliori Effetti Visivi per Must Be Santa, si unirà al team di registi ingaggiati dalla produzione, tra cui Amanda Row (Marvel’s Cloak & Dagger, Shadowhunters: The Mortal Instruments), Daina Reid (The Handmaid’s Tale) e Michael Offer (The Punisher).
“Siamo incredibilmente fortunati di aver assemblato un cast con questo talento. Sin dall’inizio, sapevamo di aver bisogno di un gruppo di attori poliedrici che potessero adattarsi ai generi che ogni serie TV della Marvel promette di esplorare, dal thriller drammatico alla commedia d’azione. Sarà molto divertente vederli lavorare insieme.” ha spiegato lo showrunner Paul Zbyszewski a Deadline in merito al casting di Tom Austen (The Royals) e di Sydney Lemmon (Fear The Walking Dead).
“La Marvel è nota per il cuore, per lo humor e per l’azione che inserisce in ogni serie ma questa volta aggiungeremo un po’ di spaventi a questo mix. Penso che abbiamo trovato un modo convincente per sviscerare alcune delle nostre paure più profonde attraverso le esperienze dei nostri due protagonisti.“
SINOSSI
“In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.“
Fonte: HNEntertainment
Facebook
Twitter
YouTube
RSS