Marvel’s Helstrom: Hulu è “molto soddisfatta” della serie TV

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Poche ora fa è stata confermata la cancellazione della serie TV prodotta da Marvel Television e Hulu sul Ghost Rider di Robbie Reyes (interpretato da Gabriel Luna nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.) a causa di divergenze tra il team creativo e la produzione.

Stando ad un nuovo aggiornamento riportato da ComicBook.com, tuttavia, la piattaforma di streaming sarebbe apparentemente “molto soddisfatta” da Marvel’s Helstrom. Come riportato ieri da Deadline, Hulu ha tutta l’intenzione di procedere con lo sviluppo dello show scritto da Paul Zbyszewski. Le riprese della serie, il cui titolo di lavorazione è “Omens“, sono attualmente previste a Vancouver per il 7 ottobre e si prolungheranno fino al prossimo 28 febbraio. Al momento non è chiaro se rivedremo Robbie Reyes/Ghost Rider nello show su Daimon e Ana Hellstrom.

In un’intervista rilasciata lo scorso mese con Deadline, il presidente della divisione televisiva della Casa delle Idee, Jeph Loeb, aveva parlato dell’etichetta Adventure into Fear, composta da serie TV dalle tinte horror e con contenuti più maturi:
Sapevamo che avremmo fatto qualcosa con Ghost Rider, stavamo solo aspettando il network migliore su cui trasmetterlo. Poi abbiamo parlato dell’esistenza nel mondo dei fumetti degli Spiriti della Vendetta, un gruppo piuttosto inusuale di personaggi che comprende Ghost Rider, Helstrom e sua sorella Ana. Improvvisamente ci siamo accorti che avevamo la possibilità di realizzare tre o quattro show a cui avremmo fatto riferimento come Adventure into Fear.

SINOSSI
In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora acquistato la tua copia di Avengers: Endgame? Che aspetti? Recupera subito  qui il film culmine del Marvel Cinematic Universe! Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020