Nonostante il rilevamento della divisione televisiva della Casa delle Idee da parte dei Marvel Studios, continua la produzione di Marvel’s Helstrom, lo show sviluppato per la piattaforma di streaming Hulu incentrato sui figli di Satana, Daimon e Ana Hellstrom, le cui riprese sono attualmente in corso.
Nelle scorse ore sono state pubblicate online alcune foto dal set della serie scattate a Vancouver da Canadagraphs lo scorso mese che mostrano Tom Austen nei panni di un Daimon Helstrom in borghese. Sfortunatamente, al momento, non ci è dato sapere se nel corso dello show il personaggio sfoggerà l’iconico look della sua controparte fumettistica.
#Helstrom : Premières photos de la série via des images de tournage à Vancouver avec Tom Austen dans son rôle de Daimon Helstrom. La sortie est toujours prévue pour 2020. (via https://t.co/Azhj6ah8gj) pic.twitter.com/yA8xE63bXl
— Marvel CinéVerse (@MarvelCineVerse) February 27, 2020
Stando a quanto spiegato dal fotografo, questi scatti provengono dal settimo episodio e confermerebbero che la serie è ambientata – almeno parzialmente – a San Francisco, come suggerito da alcune auto della polizia usate durante le riprese con l’insegna “San Francisco PD“. Recentemente, inoltre, un membro del cast, Alain Uy, ha scritto su Twitter: “Quest’ultimo episodio è FOLLE!!! Fan Marvel, preparatevi per grosse sorprese!!“
Bruh. This last episode is INSAAANEE!!! Marvel fans, you’re in for a treat!! #helstrom
— Alain Uy (@theAlainUy) February 28, 2020
“La stiamo girando in questo momento.” ha spiegato il vicepresidente delegato dei contenuti originali di Hulu Craig Erwich lo scorso mese. “Ho visto i primi quattro episodi e sono davvero emozionato al riguardo. È sicuramente un angolo diverso dell’Universo Marvel in termini di orrore. È una visione davvero unica per una serie horror avente una situazione familiare unica al centro di tutto.“
Il cast della serie, oltre a Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente nei panni di Daimon e di Ana Helstrom, vedrà anche Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller).
SINOSSI
“In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS