In seguito alla deludente cancellazione della serie TV su Ghost Rider che avrebbe visto Gabriel Luna (Agents of S.H.I.E.L.D., Terminator: Dark Fate) riprendere i panni di Robbie Reyes, il prossimo progetto prodotto da Marvel Television e dalla piattaforma di streaming Hulu sarà Marvel’s Helstrom, lo show incentrato sui figli di Satana, Daimon e Ana Hellstrom.
Come riportato in esclusiva dall’autorevole Deadline, Daniel Cudmore, interprete di Piotr “Peter” Rasputin/Colosso in X-Men 2, in X-Men: Conflitto Finale e in X-Men: Giorni di un futuro passato, è entrato a far parte del cast della serie televisiva. Oltre al suo ruolo nella saga cinematografica degli X-Men, Cudmore ha interpretato diversi villain nelle serie TV della CW dell’ArrowVerse, tra cui Jackhammer in Arrow, Gridlock in The Flash e Minotaur in Legends of Tomorrow.
In Marvel’s Helstrom, a quanto pare, Cudmore presterà il volto ad uno dei personaggi ricorrenti dello show, ossia Keith Spivey, descritto come un infermiere dell’ospedale Santa Teresa in cui la madre di Daimon e Ana Helstrom, Victoria, è stata ricoverata per 20 anni. Il cast della serie vedrà Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente come Daimon e Ana Helstrom, Elizabeth Marvel (Homeland) nei panni di Victoria Helstrom, Robert Wisdom, June Carryl, Ariana Guerra e Alain Uy.

“Marvel Television è entusiasta di avere un cast così straordinario che arricchisca la fantastica scrittura di Paul. L’unione di questi attori è il modo perfetto per portare il nostro pubblico nel franchise che stiamo costruendo, Adventure into Fear, e causare deliziosi incubi per ciò che succederà.” ha dichiarato il presidente di Marvel Television Jeph Loeb il mese scorso.
SINOSSI
“In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS