Marvel’s Helstrom: Daniel Cudmore entra nel cast della serie TV

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In seguito alla deludente cancellazione della serie TV su Ghost Rider che avrebbe visto Gabriel Luna (Agents of S.H.I.E.L.D., Terminator: Dark Fate) riprendere i panni di Robbie Reyes, il prossimo progetto prodotto da Marvel Television e dalla piattaforma di streaming Hulu sarà Marvel’s Helstrom, lo show incentrato sui figli di Satana, Daimon e Ana Hellstrom.

Come riportato in esclusiva dall’autorevole Deadline, Daniel Cudmore, interprete di Piotr “Peter” Rasputin/Colosso in X-Men 2, in X-Men: Conflitto Finale e in X-Men: Giorni di un futuro passato, è entrato a far parte del cast della serie televisiva. Oltre al suo ruolo nella saga cinematografica degli X-Men, Cudmore ha interpretato diversi villain nelle serie TV della CW dell’ArrowVerse, tra cui Jackhammer in Arrow, Gridlock in The Flash e Minotaur in Legends of Tomorrow.

In Marvel’s Helstrom, a quanto pare, Cudmore presterà il volto ad uno dei personaggi ricorrenti dello show, ossia Keith Spivey, descritto come un infermiere dell’ospedale Santa Teresa in cui la madre di Daimon e Ana Helstrom, Victoria, è stata ricoverata per 20 anni. Il cast della serie vedrà Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente come Daimon e Ana Helstrom, Elizabeth Marvel (Homeland) nei panni di Victoria Helstrom, Robert Wisdom, June Carryl, Ariana Guerra e Alain Uy.

Marvel Television è entusiasta di avere un cast così straordinario che arricchisca la fantastica scrittura di Paul. L’unione di questi attori è il modo perfetto per portare il nostro pubblico nel franchise che stiamo costruendo, Adventure into Fear, e causare deliziosi incubi per ciò che succederà.” ha dichiarato il presidente di Marvel Television Jeph Loeb il mese scorso.

SINOSSI
In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora acquistato la tua copia di X-Men 2? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Iron Fist: Tom Pelphrey parla dei piani originali della terza stagione e di un possibile revival

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Marvel’s Helstrom: Le riprese della prima stagione sono ufficialmente terminate

Alessio Lonigro18 Marzo 2020

Marvel Studios: Disney mette in pausa WandaVision e Loki a causa del coronavirus

Alessio Lonigro15 Marzo 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Ecco la descrizione delle prime scene della serie TV

Alessio Lonigro12 Marzo 2020

Loki: Richard E. Grant è entrato nel cast della serie TV con Tom Hiddleston

Alessio Lonigro11 Marzo 2020

She-Hulk: Mark Ruffalo ha firmato per entrare nel cast della serie per Disney+?

Alessio Lonigro11 Marzo 2020