Marvel TV Studios: Ecco il nuovo nome della divisione televisiva della Casa delle Idee

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

La promozione del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige a Chief Creative Officer dell’intera compagnia, come sappiamo, ha comportato il conseguente rilevamento di Marvel Television da parte della divisione cinematografica e, inaspettatamente, ieri è stato rivelato il nuovo nome del settore televisivo della Casa delle Idee.

Dopo aver annunciato l’intero cast vocale della serie animata per adulti Marvel’s M.O.D.O.K., infatti, l’articolo pubblicato dall’autorevole Deadline ha riportato una dichiarazione di Karim Zreik, accreditato come “vice presidente delegato della programmazione originale e della produzione di Marvel TV Studios“. Fondamentalmente, si tratta della stessa posizione che Zreik occupava per Marvel Entertainment, la compagnia che un tempo includeva sia la divisione televisiva che quella legata ai fumetti.

Patton [Oswalt] e Jordan [Blum] hanno fatto un lavoro fenomenale nel preparare il terreno per questo insieme eccezionale di attori. Siamo felicissimi di includere questo cast nella famiglia Marvel.” ha spiegato Zreik in merito a Marvel’s M.O.D.O.K. nel comunicato stampa pubblicato da Deadline.

L’inclusione di Karim Zreik, come spiegato da ComicBook.com, è importante per diverse ragioni. Innanzitutto, si tratta di uno dei primi casi in cui un esecutivo della divisione televisiva della Marvel parla apertamente di uno dei vari progetti in fase di sviluppo in un comunicato stampa. In secondo luogo, ciò confermerebbe l’uscita di scena di Jeph Loeb, ex presidente di Marvel Television (posizione che ora dovrebbe essere occupata da Zreik).

Non è chiaro, al momento, se il coinvolgimento di Zreik con Marvel TV Studios proseguirà anche dopo il rilascio di Marvel’s Helstrom e delle quattro serie animate per adulti per convergeranno nel crossover Marvel’s The Offenders per la piattaforma di streaming Hulu o se i Marvel Studios useranno la nuova divisione per produrre nuovi contenuti per servizi come FX, ABC, Freeform o lo stesso Hulu.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020