Marvel Studios: in lavorazione una nuova serie TV per Disney+?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come sappiamo, allo scorso San Diego Comic-Con i Marvel Studios hanno annunciato i progetti che faranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, tra cui diverse serie televisive che approderanno sulla piattaforma di streaming Disney+. Tra queste occorre citare, ad esempio, The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision (avente per protagonisti Elisabeth Olsen e Paul Bettany), Hawkeye e la serie TV sul Loki di Tom Hiddleston.

Stando ad un nuovo aggiornamento riportato dall’insider Jeremy Conrad (rivelatosi una fonte molto attendibile in passato), inoltre, i Marvel Studios stanno lavorando ad un altro “grande progetto televisivo” per la piattaforma che presto verrà annunciato ufficialmente. Anche se al momento non è chiaro su quale (o quali) personaggio sarà incentrata la serie tantomeno quando sarà presentata, Conrad ha ipotizzato due possibili nomi: Hulk e Kamala Khan/Ms. Marvel.

Come specificato dallo scooper, infatti, lo studio avrebbe dei piani per il Golia Verde interpretato da Mark Ruffalo e una serie TV per Disney+ rappresenterebbe una valida alternativa all’impossibilità dei Marvel Studios di realizzare dei film stand-alone sul personaggio a causa delle problematiche legate ai diritti di distribuzione in mano alla Universal.

In una precedente intervista con ComicBook.com, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva già accennato alla futura introduzione di Ms. Marvel nel MCU:
No. Penso che lei faccia parte del mondo contemporaneo. Non credo che fosse una ragazzina negli anni ’90 e, probabilmente, non era nemmeno nata nel 1995. Il primo passo da fare è introdurre l’eroina da cui prende il nome.” 

In arrivo verso la fine del 2019, Disney+ sarà la piattaforma di streaming definitiva per film e serie TV della Disney, della Pixar, della Marvel, di Star Wars e del National Geographic. Il servizio esclusivo permetterà di visionare tutti i prodotti distribuiti dai Walt Disney Studios nel 2019, tra cui Captain Marvel, Avengers: Endgame, Toy Story 4, The Lion King, Aladdin e Star Wars: Episode IX.

Fonte: MCUCosmic

NerdPlanet consiglia...
Hai intenzione di acquistare il Blu-Ray del film con il maggiore incasso nella storia del cinema? Che aspetti? Clicca qui per prenotare la tua copia di Avengers: Endgame!
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Ms. Marvel: Le riprese della serie TV inizieranno nel settembre 2020

Alessio Lonigro19 Settembre 2019

Dion: il trailer della serie di supereroi Netflix con Michael B. Jordan

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019

Loki: Tom Hiddleston assicura che la serie TV risponderà a due domande incessanti dei fan

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Marvel Studios: Stephanie Beatriz vorrebbe interpretare She-Hulk

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Il Signore degli Anelli: anche la serie Amazon sarà girata in Nuova Zelanda

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019

Fate: The Winx Saga – Al via le riprese della serie live-action Netflix

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019