Marvel Studios: In fase di sviluppo dei progetti sui protagonisti delle serie Netflix?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso anno, in seguito alla cancellazione delle serie TV sui Defenders da parte di Netflix, venne rivelato che i Marvel Studios avrebbero dovuto aspettare due anni prima di poter utilizzare nuovamente Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e il Punitore in nuove produzioni cinematografiche/televisive ma, a quanto pare, la situazione potrebbe essere cambiata.

Stando a quanto riportato dallo scooper Jeremy Conrad del sito MCUCosmic (rivelatosi una fonte piuttosto attendibile in passato), i Marvel Studios starebbero già sviluppando diversi progetti incentrati sui protagonisti delle serie Netflix. È possibile, pertanto, che lo studio abbia ottenuto il permesso da Netflix di avere accesso ai personaggi molto tempo prima rispetto alla moratoria prevista dal contratto. Come specificato dall’insider, tuttavia, non è chiaro se lo studio manterrà lo stesso cast o se si farà riferimento agli eventi delle serie televisive.

Anche se al momento non ci è dato sapere quali personaggi saranno introdotti per primi, secondo il rumor i Marvel Studios potrebbero dare la priorità a Daredevil e al Punitore considerando la loro popolarità. Specificatamente nel caso del Punitore, lo scooper ritiene che il personaggio verrà incluso nei Figli della Mezzanotte insieme a Doctor Strange, a Blade, a Moon Knight, a Ghost Rider e ad Elsa Bloodstone (di cui è prevista un’apparizione nel Marvel Cinematic Universe). Ovviamente vi invitiamo a prendere con le pinze questo rumor in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (autunno 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), WandaVision (primavera 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

Fonte: MCUCosmic

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020