Marvel Studios: Daredevil e Jessica Jones hanno un futuro nel MCU?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Pochi giorni fa, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è stato promosso a Chief Creative Officer dell’intera compagnia e, pertanto, potrà supervisionare a livello creativo tutte le serie TV in live-action, i prodotti animati e le pubblicazioni editoriali. Questa notizia ha spinto molte persone a chiedersi quale sarà il destino dei personaggi gestiti da Marvel Television negli ultimi anni, tra cui i Difensori delle serie Marvel/Netflix, i Runaways, Cloak & Dagger e i protagonisti di Agents of S.H.I.E.L.D.

Stando ad un nuovo rumor lanciato dall’insider Jeremy Conrad del sito MCUCosmic (rivelatosi una fonte piuttosto attendibile in passato), “qualcuno di molto importante” ai Marvel Studios avrebbe apprezzato particolarmente Daredevil e Jessica Jones, al punto da pensare di poterli inserire nel Marvel Cinematic Universe. Come spiegato dal sito, tuttavia, ciò non significa che assisteremo a nuove stagioni o ad un revival di questi show ma c’è la possibilità che i personaggi interpretati da Charlie Cox e da Krysten Ritter sul piccolo schermo possano apparire nelle future produzioni cinematografiche e televisive dello studio. Ci teniamo a sottolineare che, per il momento, si tratta solo di un rumor non confermato e vi invitiamo a prenderlo con le dovute cautele.

Gli show di Feige saranno completamente diversi da qualsiasi cosa Marvel Television abbia cercato di fare in passato. Al contrario delle altre serie TV Marvel, [Feige] ha accesso a tutti i personaggi del Marvel Cinematic Universe, per non parlare di budget molto più grandi.” ha spiegato un agente televisivo a Variety. Il budget di produzione delle singole serie TV per Disney+ si aggirerà intorno ai 100 milioni di dollari, ossia quattro volte più grande rispetto ai 200 milioni previsti dal contratto iniziale tra Marvel Television e Netflix per le prime stagioni di Daredevil, di Jessica Jones, di Luke Cage e di Iron Fist.

SINOSSI
Marvel’s The Defenders segue le vicende di Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), un quartetto di eroi molto particolari il cui obiettivo comune è quello di salvare New York City. È la storia di quattro individui solitari oppressi dalle proprie sfide personali, che capiscono che per loro l’unione potrebbe fare la forza.

Fonte: MCUCosmic

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020