Marvel Studios: Bob Iger conferma che altre due serie TV sono in fase di sviluppo per Disney+

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nei prossimi anni, come sappiamo, l’Universo Cinematografico Marvel si espanderà anche sul piccolo schermo grazie ai numerosi progetti televisivi prodotti dai Marvel Studios e destinati alla piattaforma di streaming Disney+, il cui arrivo in Italia è previsto per il 24 marzo.

Dopo aver annunciato la data di uscita di The Falcon and The Winter Soldier e di WandaVision durante un incontro con gli investitori, il CEO della Walt Disney Company Bob Iger ha rivelato che, oltre a quelle presentate in occasione del Super Bowl, altre sette serie televisive dei Marvel Studios sono attualmente in fase di sviluppo: “Ci sono altre sette serie Marvel in varie fasi di sviluppo o pre-produzione.

Ma quali potrebbero essere queste serie? Tirando le somme sappiamo già che, oltre a The Falcon and The Winter Soldier, a WandaVision e a Loki, gli altri show confermati per la piattaforma sono What If…?, Hawkeye, Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk, portando il totale dei progetti televisivi a 8. È possibile, pertanto, che Iger abbia anticipato lo sviluppo di altre due serie televisive ambientate nel Marvel Cinematic Universe?

Non è da escludere, tuttavia, che Iger stesse facendo riferimento a Marvel’s 616, serie documentaristica antologica che approfondirà l’impatto culturale e sociale della Casa delle Idee nel mondo reale, e a Marvel’s Storyboards, la non-fiction condotta dall’ex Chief Creative Officer della compagnia Joe Quesada che racconterà l’arte dello storytelling da molteplici punti di vista.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Captain America: Civil War? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Moon Knight: Ecco quando e dove si terranno le riprese della serie TV dei Marvel Studios

Alessio Lonigro26 Febbraio 2020

She-Hulk: I Marvel Studios stanno cercando un’attrice simile a Alison Brie per il ruolo?

Alessio Lonigro25 Febbraio 2020

She-Hulk: Stephanie Beatriz conferma che non interpreterà la protagonista della serie TV

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020

Friends: è ufficiale la reunion del cast!

Martina Cofano22 Febbraio 2020