Marvel Studios: Anthony Mackie parla delle differenze tra i film e le serie TV per Disney+

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel corso di una recente intervista rilasciata col The Hollywood Reporter, Anthony Mackie, interprete di Sam Wilson/Falcon nell’Universo Cinematografico Marvel, ha parlato delle principali differenze tra i film e le serie televisive prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ (il cui arrivo in Italia è previsto per il prossimo 24 marzo).

Queste serie saranno molto diverse dai film, perché sono girate in un modo completamente diverso.” ha dichiarato Mackie. “Penso che le persone resteranno sorprese da quanto approfonditi ed evoluti diventeranno i personaggi nel corso di sei o di otto ore, rispetto alle solite due ore. Quando fai parte di un team, reciti il ​​tuo ruolo. Ma con questi show, puoi vedere chi sono realmente i personaggi nella vita di tutti i giorni tra gli eventi dei film.

In un’altra intervista con Extra l’attore è stato interrogato sulla possibile apparizione di Nick Fury (Samuel L. Jackson) in un episodio di The Falcon and The Winter Soldier: “Ci spero. Ho sentito che lui… che Falcon diventerà Sam Jackson. È quello che ho sentito, quindi è quello in cui spero. Non abbiamo ancora finito di girare, perciò spero che si presenti un giorno sul set e che ci benedica con la sua presenza.

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent. The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney+ a partire da agosto 2020.

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Captain America: The Winter Soldier? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020

Iron Fist: Tom Pelphrey parla dei piani originali della terza stagione e di un possibile revival

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Marvel’s Helstrom: Le riprese della prima stagione sono ufficialmente terminate

Alessio Lonigro18 Marzo 2020

Marvel Studios: Disney mette in pausa WandaVision e Loki a causa del coronavirus

Alessio Lonigro15 Marzo 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Ecco la descrizione delle prime scene della serie TV

Alessio Lonigro12 Marzo 2020

Loki: Richard E. Grant è entrato nel cast della serie TV con Tom Hiddleston

Alessio Lonigro11 Marzo 2020