Nel corso di una recente intervista rilasciata col The Hollywood Reporter, Anthony Mackie, interprete di Sam Wilson/Falcon nell’Universo Cinematografico Marvel, ha parlato delle principali differenze tra i film e le serie televisive prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ (il cui arrivo in Italia è previsto per il prossimo 24 marzo).
“Queste serie saranno molto diverse dai film, perché sono girate in un modo completamente diverso.” ha dichiarato Mackie. “Penso che le persone resteranno sorprese da quanto approfonditi ed evoluti diventeranno i personaggi nel corso di sei o di otto ore, rispetto alle solite due ore. Quando fai parte di un team, reciti il tuo ruolo. Ma con questi show, puoi vedere chi sono realmente i personaggi nella vita di tutti i giorni tra gli eventi dei film.“
In un’altra intervista con Extra l’attore è stato interrogato sulla possibile apparizione di Nick Fury (Samuel L. Jackson) in un episodio di The Falcon and The Winter Soldier: “Ci spero. Ho sentito che lui… che Falcon diventerà Sam Jackson. È quello che ho sentito, quindi è quello in cui spero. Non abbiamo ancora finito di girare, perciò spero che si presenti un giorno sul set e che ci benedica con la sua presenza.“
La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent. The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney+ a partire da agosto 2020.
SINOSSI
“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS