Marvel Studios: Anna Boden e Ryan Fleck si occuperanno di una serie TV per Disney+

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Questa mattina è stato annunciato che il sequel di Captain Marvel, primo film dell’Universo Cinematografico Marvel dedicato alla supereroina interpretata da Brie Larson, è ufficialmente in fase di sviluppo. Nonostante ciò, pare che i registi del primo capitolo, Anna Boden e Ryan Fleck, non torneranno alla regia del progetto pur mantenendone i crediti produttivi.

Stando a quanto riportato dall’autorevole The Hollywood Reporter e confermato da ComicBook.com, tuttavia, Anna Boden e Ryan Fleck sarebbero attualmente in trattative per dirigere una serie televisiva per la piattaforma di streaming Disney+. Non è chiaro, al momento, su quale personaggio del Marvel Cinematic Universe sarà incentrato questo progetto ma, considerando che la coppia ha scritto e diretto il primo film su Carol Danvers, non è da escludere un loro coinvolgimento nello sviluppo di Ms. Marvel (le cui riprese sono previste per Aprile).

In un certo senso la realizzazione del primo film è stata un brainstorming del futuro e di quello che potrebbe essere. Quindi al momento ciò che sarà non è chiaro. Ma quello che potrebbe essere è piuttosto sorprendente.” spiegò Kevin Feige lo scorso marzo. “Quando scoprimmo che Brie Larson potesse essere interessata ad unirsi al nostro mondo, abbiamo organizzato una serie di incontri. Era una grande fan del personaggio nei fumetti. Uno dei più grandi traguardi della mia carriera alla Marvel è stato annunciarla al Comic-Con e averla sul palco insieme a quasi tutti gli altri personaggi dei nostri film.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (autunno 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

SINOSSI
Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Captain Marvel? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020