Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nelle ultime settimane l’emergenza coronavirus ha messo in ginocchio l’industria cinematografica, spingendo quasi tutte le major a posticipare i blockbuster più attesi e a congedare diversi lavoratori per minimizzare le perdite economiche. Come risultato dell’attuale situazione di crisi, pertanto, diverse compagnie – tra cui la Marvel – sono state costrette a sospendere gli accordi di lavoro presi in precedenza con determinati sceneggiatori e professionisti.

Stando a quanto rivelato dall’autorevole The Hollywood Reporter, la Casa delle Idee ha interrotto il contratto a lungo termine con Steve Lightfoot e Paul Zbyszewski, rispettivamente showrunner della serie Netflix The Punishere Marvel’s Helstrom, a causa di “forze maggiori“. Il duo, secondo il sito, aveva un contratto con la Marvel e non con Disney/ABC Studios. La compagnia non ha ancora rilasciato commenti al riguardo.

Ricordiamo che Steve Lightfoot è stato lo showrunner di The Punisher (cancellata ufficialmente da Netflix lo scorso anno dopo due stagioni) mentre Paul Zbyszewski – già produttore esecutivo e sceneggiatore di Agents of S.H.I.E.L.D. – si è occupato della sceneggiatura della serie Marvel’s Helstrom. Secondo le fonti, tuttavia, Zbyszewski sarà ugualmente coinvolto nella post-produzione dello show per la piattaforma di streaming Hulu.

Il cast di Marvel’s Helstrom, oltre a Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente nei panni di Daimon e di Ana Helstrom, vedrà anche Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller).

SINOSSI
In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.

Fonte: THR

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Captain America: The Winter Soldier? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020

Iron Fist: Tom Pelphrey parla dei piani originali della terza stagione e di un possibile revival

Alessio Lonigro28 Marzo 2020