Luke Cage: Simone Missick parla della cancellazione della serie

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

È passato quasi un anno dalla cancellazione di Luke Cage, Iron Fist e Daredevil a causa della fine della collaborazione tra Marvel Television e Netflix. In una nuova intervista con Collider, Simone Missick, interprete di Misty Knight in Luke Cage, ha avuto la possibilità di parlare della cancellazione dello show avente per protagonista Mike Colter.

Quando Luke Cage venne cancellato, ero sul set di una serie della CBS chiamata Tell Me A Story in cui avrei recitato con mio marito [Dorian Missick]. Avrei potuto piangere a dirotto e nessuno lo avrebbe saputo perché mi avrebbero rifatto il trucco, ma non è successo. Non ho pianto. Era surreale. Jeph Loeb [presidente di Marvel Television] mi chiamò alle otto di sera di un venerdì e mio marito mi disse ‘Ti sta chiamando per dirti che avrai un tuo show.’” ha rivelato l’attrice.

Pensavamo entrambi che mi stesse chiamando per dirmi ‘Indovina cosa faremo… Le Figlie del Drago!’. Ma non fu così. Sfortunatamente mi disse ‘Simone, la serie non andrà avanti’. Sono una persona fedele, ho una forte fede in Dio, quindi sapevo che, se lo show fosse finito qui, qualcosa di altrettanto grandioso sarebbe arrivato.

Questa è stata la parte più difficile, pensare a tutti i modi in cui la storia di Misty sarebbe potuta proseguire, per poi finire in quel modo. Se gli sceneggiatori avessero saputo che avremmo realizzato solo due stagioni, sarebbe andata diversamente. Anche rivederla in Iron Fist è stato un modo interessante per dirle addio. È distrutta. Ha un nuovo braccio. Tutti erano curiosi di sapere ‘Chi le darà il braccio nuovo? Come sarà?’. Quindi è stato veramente difficile dire addio al personaggio in questo modo. Non penso sia un addio definitivo, non si sa mai. Se potessi interpretare nuovamente Misty su una piattaforma diversa o in un film, tornerei immediatamente. Ma, al momento, sono solo grata per dove sono e per ciò che sto facendo. È su questo che mi concentro ora.

SINOSSI
Quando un esperimento sabotato gli dà una super forza ed una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo tentando di ricostruire la sua vita ad Harlem, e deve ben presto affrontare il suo passato e combattere una battaglia per il bene della sua città. Dopo aver cambiato il suo nome, Cage diventa un eroe ed una celebrità ad Harlem, solo per incontrare una nuova minaccia che lo mette di fronte alla linea dell’essere un eroe o un cattivo.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di The Incredible Hulk? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020