Dopo una campagna mondiale per salvare lo show da parte dei fan, Lucifer è stato resuscitato da Netflix la scorsa estate, nella sua ora finale, e ora, in poco meno di una settimana, i fan potranno finalmente vedere i frutti del loro lavoro.
In vista dell’anteprima della nuova stagione, il gigante dello streaming ha condiviso un nuovo poster con il diavolo (Tom Ellis) e la sua partner Chloe Decker (Lauren German) in piedi e senza più segreti tra loro.

La quarta stagione di Netflix comprenderà quella che doveva essere la prima metà del suo ciclo di trasmissione originariamente concepito. “Avremmo avuto due parti in ogni caso” ha detto in precedenza il co-showrunner Ildy Modrovich a TVLine. Così facendo, ha detto il co-showrunner Joe Henderson,“ci consente di concentrare la storia e focalizzarla, ed è ciò che è davvero eccitante in questo. Abbiamo un primo semestre davvero forte che ora creerà una storia incredibile”.
Le aggiunte al cast della quarta stagione includono Inbar Lavi come Eve, Graham McTavish come padre Kinley, e la nuova arrivata Vinessa Vidotto nei panni di Amenadiel Remiel.
Lucifer arriverà su Netflix l’8 maggio.
Fonte: ComicBookMovie
Facebook
Twitter
YouTube
RSS