News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 1 minuto

Latticini senzienti, soldati licantropi, robot impazziti, mostri della spazzatura, cacciatori di taglie cyborg, ragni alieni e demoni infernali assetati di sangue: li troverai tutti nelle diciotto storie animate NSFW.

Con questa sintesi Netflix ci annuncia l’esordio di una nuova serie antologica, composta da ben 18 storie animate in stili differenti. Si parla di immagini adulte e crude, dai colori forti ed epilettici. Sicuramente una bella novità da aggiungere al catalogo, forse anche per andare incontro ad un pubblico più indirizzato verso le serie animate. Sotto questo punto di vista, la piattaforma di streaming non ha avuto critiche di facile assimilazione. Spesso gli anime e le animazioni prodotte da Netflix non hanno saputo soddisfare i gusti di molti abbonati.

A presentarci questo nuovo progetto sono Tim Miller (regista e direttore creativo di Deadpool e Millennium) e David Fincher (Fight Club, House of Cards). Le immagini sembrano promettenti e di impatto. La data di uscita è fissata per il 15 Marzo. Aspetteremo a braccia conserte.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020