Loki: Owen Wilson è entrato nel cast della serie TV per Disney+

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del San Diego Comic-Con, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che nella primavera del 2021 arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ la serie televisiva incentrata sulla versione “alternativa” del Loki interpretato da Tom Hiddleston, fuggito con il Tesseract in seguito agli eventi di Avengers: Endgame.

Stando a quanto riportato in esclusiva dal sito ComicBook.com, l’attore comico Owen Wilson è entrato a far parte del cast della serie televisiva in un ruolo importante ma, al momento, ancora top-secret. Secondo il sito, inoltre, l’ingresso di Wilson nell’Universo Cinematografico Marvel potrebbe anticipare il potenziale tono comico dello show, qualcosa a cui lo stesso Tom Hiddleston non è estraneo dopo aver lavorato con Taika Waititi su Thor: Ragnarok.

Tra i tanti film a cui Owen Wilson ha partecipato occorre ricordare la trilogia di Una notte al museo, i due capitoli di Zoolander, Io & Marley, Starsky & Hutch e Wonder. Più recentemente, invece, l’attore ha dimostrato il suo talento drammatico nel thriller d’azione No Escape – Colpo di stato di John Erick Dowdle.

Conosco questo personaggio ora. Sento che anche il pubblico lo conosce. E interpretarlo in modo veritiero, presentandolo con nuove sfide che possono cambiarlo in modi diversi, è l’aspetto più emozionante di tutto questo.” spiegò Tom Hiddleston a MTV News lo scorso anno. “Avete visto i suoi specifici doni. La sua intelligenza, i suoi inganni, la sua furbizia, la sua magia e ora lo vedrete affrontare gli avversari più formidabili che abbia mai visto o conosciuto. Vorrei potervi dire cosa accadrà, ma non posso.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (autunno 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di The Avengers? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020