Loki: Jaimie Alexander potrebbe aver anticipato il suo ritorno nei panni di Lady Sif?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel corso di una recente diretta Instagram, Jaimie Alexander, interprete di Lady Sif nell’Universo Cinematografico Marvel, ha rivelato di essere attualmente impegnata con un progetto top-secret, anticipando un suo possibile ritorno nei panni del personaggio nella serie televisiva Loki prevista per la piattaforma di streaming Disney+ o in Thor: Love and Thunder.

Sì, una volta ero in grado di farlo e potrei tornare a farlo di nuovo in futuro, quindi fortunatamente non ho perso questo dono.” ha spiegato Jaimie Alexander quando un fan le ha chiesto se fosse ancora in grado di andare a cavallo. “A cosa sto lavorando al momento? Vorrei potervelo dire, ma probabilmente cesserei di esistere se dovessi rivelarvi qualcosa. Quindi non posso dirvi niente ragazzi, ma grazie ugualmente per averlo chiesto.

Malgrado l’ultima apparizione di Lady Sif sul grande schermo risalga proprio a Thor: The Dark World, il personaggio interpretato da Jaimie Alexander è apparso per l’ultima volta nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. in compagnia dell’Agente Phil Coulson (Clark Gregg) e della sua squadra. Ricordiamo, infatti, che Lady Sif è stata esclusa dagli eventi di Thor: Ragnarok a causa degli impegni lavorativi dell’attrice con la serie TV Blindspot.

Cosa ha fatto Loki da quando è sul trono nei panni di Odino? Ci è sempre piaciuto il fatto che stesse facendo un buon lavoro! Stava facendo un ottimo ma poco lungimirante lavoro.” dichiarò il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige poco dopo l’uscita di Thor: Ragnarok. “I treni arrivavano in orario, ma non ha prestato molta attenzione a ciò che stava succedendo nell’universo o nei regni. E l’idea era che si sarebbe sbarazzato di Heimdall, proprio perché può vedere tutto. E lo stesso vale per i Tre Guerrieri, il che risponde ad una domanda che mi è già stata posta un paio di volte oggi: Sif probabilmente è stata bandita. È da qualche altra parte.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Thor? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020