Loki: Gugu Mbatha-Raw entra nel cast della serie TV per Disney+

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del San Diego Comic-Con, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che nella primavera del 2021 arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ la serie televisiva incentrata sulla versione “alternativa” del Loki interpretato da Tom Hiddleston, fuggito con il Tesseract in seguito agli eventi di Avengers: Endgame.

Stando a quanto riportato in esclusiva dall’autorevole Deadline, l’attrice britannica Gugu Mbatha-Raw è entrata a far parte del cast del progetto in un ruolo importante (molto probabilmente la protagonista femminile) ma ancora top-secret. Oltre a Tom Hiddleston e a Gugu Mbatha-Raw, nel cast dello show sono confermati anche Owen Wilson e Sophia Di Martino. I Marvel Studios non hanno rilasciato commenti in merito al coinvolgimento dell’attrice.

Mbatha-Raw, nota in particolare per aver interpretato Kelly nell’episodio San Junipero di Black Mirror al fianco di Mackenzie Davis, è apparsa recentemente sul grande schermo in Motherless Brooklyn insieme a Edward Norton e Willem Dafoe ed è tra le principali protagoniste della prima stagione della serie drammatica The Mourning Show per Apple TV+. Il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe segna il ritorno dell’attrice tra le fila della Disney dopo aver partecipato a film come La Bella e la Bestia e Nelle pieghe del tempo.

Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (1º maggio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), Gli Eterni (6 Novembre 2020), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 Febbraio 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (7 Maggio 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (5 Novembre 2021).

SINOSSI
In Loki dei Marvel Studios, il mutevole Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame. La serie è diretta da Kate Herron e scritta da Michael Waldron e arriverà su Disney+ nel 2021.

Fonte: Deadline

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Moon Knight: Ecco quando e dove si terranno le riprese della serie TV dei Marvel Studios

Alessio Lonigro26 Febbraio 2020

She-Hulk: I Marvel Studios stanno cercando un’attrice simile a Alison Brie per il ruolo?

Alessio Lonigro25 Febbraio 2020

She-Hulk: Stephanie Beatriz conferma che non interpreterà la protagonista della serie TV

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020

Friends: è ufficiale la reunion del cast!

Martina Cofano22 Febbraio 2020