Locke & Key: Connor Jessup ed Emilia Jones nel cast della serie tv Netflix

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Connor Jessup ed Emilia Jones sono entrati a far parte del cast della serie tv Locke & Key per Netflix. Interpreteranno i fratelli Tyler e Kinsey Locke. Confermato Jackson Robert Scott nel ruolo di Bode.

Netflix ha ordinato una prima stagione di dieci episodi per la serie tv Locke & Key, tratta dal fumetto IDW creato da Joe Hill (figlio di Stephen King) per i disegni di Gabriel Rodriguez. Il pilot precedentemente commissionato da Hulu non ha soddisfatto le aspettative del servizio streaming e la serie non ha avuto il via libera. Il progetto è passato così a Netflix.

Meredith Averill (The Good Wife) sarà la showrunner insieme a Carlton Cuse(Lost, The Strain) che ha scritto il pilot insieme a Joe Hill e ad Aron Eli Coleite. Andy Muschietti, regista di IT, ha diretto il precedente pilot per Hulu. Ne è stato realizzato uno completamente nuovo per Netflix.

Il fumetto racconta la storia della famiglia Locke e del suo viaggio nella Keyhouse, una casa del New England con porte fantastiche che trasformano tutti coloro che osano attraversarle. Nella magione vive una creatura malvagia e micidiale che non avrà pace finché la porta più terribile di tutte non sarà aperta.

In precedenza la Fox aveva realizzato un altro pilot, prodotto da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Steven Spielberg, che fu proiettato al Comic-Con di San Diego ma la serie non entrò mai in produzione. poi è stata la Universal Pictures ad assicurarsi i diritti per un film, sempre con Kurtzman e Orci in veste di produttori, ma non ha mai visto la luce.

Fonte: Deadline

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020