Disney+ sta organizzando una riunione di famiglia completa dei McGuire. Il prossimo servizio di streaming ha annunciato che Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas riprenderanno tutti i loro ruoli nel prossimo revival di Lizzie McGuire, che ancora una volta sarà interpretata da Hilary Duff.
Secondo la sinossi ufficiale la nuova storia riprende mentre Lizzie McGuire sta per compiere 30 anni. Sembra che abbia tutto: il lavoro dei suoi sogni come assistente di un decoratore di New York City, il suo ragazzo dei sogni e un pittoresco appartamento a Brooklyn – ma le cose non sono sempre come sembrano. Con un piccolo aiuto delle sue amiche, della sua famiglia amorevole e del suo alter ego di 13 anni in forma animata, Lizzie si fa strada tra gli alti e bassi dell’età adulta.
La serie originale è stata trasmessa su Disney Channel dal 2001 al 2004, concludendosi infine con un’avventura sul grande schermo. “Siamo incredibilmente entusiasti di riportare una delle serie di Disney Channel più popolari di tutti i tempi insieme ad alcuni volti amati e familiari”, ha dichiarato Ricky Strauss, Presidente di Content & Marketing per Disney+. “Con il creatore della serie originale Terri Minsky al timone e Hilary, Hallie, Robert e Jake che tornano dopo tutti questi anni, è nostro onore dare il benvenuto alla famiglia McGuire nella famiglia Disney+”.
Non si sa ancora quale altro ex membro del cast, tra cui i migliori amici Gordo (Adam Lamberg) e Miranda (LaLaine), potrebbero apparire ma se questo ultimo annuncio di casting è indicativo, Disney+ sta facendo del suo meglio per dare ai fan tutto (e tutti) quello che vogliono.
Fonte: TvLine
Facebook
Twitter
YouTube
RSS