Lethal Weapon 3: ordinati altri due episodi, Damon Wayans ne farà parte

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

La Fox ha ordinato altri due episodi di Lethal Weapon con la star Damon Wayans pronta a farne parte  per portare la stagione a 15 episodi totali. L’inclusione di Wayans negli episodi extra non è cosa da poco: Wayans ha detto all’inizio di ottobre che lascerà lo show quando il suo ordine di 13 episodi per la terza stagione sarà completato. “Ho intenzione di lasciare lo show a dicembre, dopo che avremo terminato i primi 13. Quindi, non so davvero cosa stiano pianificando, ma è quello che sto pianificando io”, ha detto Wayans a Electronic Urban Report il 3 ottobre. “Sono un diabetico di 58 anni e sto lavorando per 16 ore al giorno.”

Le fonti dicono che Wayans ha recentemente parlato anche con i produttori di ritocchi al programma di riprese e di avere pasti per diabetici sul set per lui (soddisfare le esigenze dietetiche speciali per gli attori è una cosa piuttosto comune sui set). In seguito, Wayans ha lasciato aperta, almeno in parte, la possibilità di tornare se Fox decidesse di ordinare una quarta stagione.

Una stagione di 15 episodi era stata il piano di Fox dall’inizio della stagione, ma la rete inizialmente ha ordinato 13 episodi dal produttore Warner Bros. TV dopo un enorme scossone alla fine della seconda stagione. Il co-protagonista originale di Wayans, Clayne Crawford, è stato licenziato dallo show a maggio. La Warner Bros. tagliò Crawford dalla serie in seguito a due incidenti sul set per i quali l’attore fu rimproverato. La produzione ha quindi scelto Seann William Scott per un nuovo ruolo da protagonista insieme a Wayans.

Fonte: The Hollywood Reporter

Altri articoli in News

She-Hulk: Le origini della protagonista della serie TV saranno molto fedeli ai fumetti?

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

Loki: La serie getterà le basi per l’introduzione di Kang il Conquistatore nel MCU?

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

Marvel’s Helstrom: Jim O’Hanlon (The Punisher) dirigerà un episodio della serie TV

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

WandaVision: Randall Park anticipa che la serie sarà “fuori dal comune” e “molto diversa”

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
stranger things

Stranger Things 4 – Il primo video è online

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020
after life

After Life – Dal 24 Aprile la seconda stagione su Netflix

Redazione13 Febbraio 2020