L’estate di Netflix – le serie tv previste tra Luglio e Agosto 2017

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Per chi ha intenzione di trascorrere qualche giorno di vacanza con qualche buona serie tv Netflix propone tante interessanti novità. A quanto pare nonostante alcune cancellazioni la piattaforma streaming non ha intenzione di mollare la presa sui propri fan.

Nonostante la scomparsa di titoli tra cui Sense8 e Girlboss, la maggioranza dei telespettatori è già pronta a consolarsi con gli arrivi dell’estate, a partire dall’attesissimo Bates Motel stagione 4, in cui la trama sembra finalmente in procinto di riunire le origini di Norman Bates con il personaggio che tutti abbiamo visto in Psyco; Bates Motel approderà sugli schermi il 1 Luglio, con quella che non sarà ancora l’ultima stagione ma molto probabile metterà le basi per la stagione conclusiva.

netflix

Non dimentichiamoci nemmeno del debutto della nuova serie targata Marvel: The Defeders che metterà insieme i protagonisti delle serie Marvel promosse da Netflix. Per chi intende seguire questo nuovo prodotto consigliamo caldamente di recuperare le storie singole narrate nelle serie: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

netflix

I Griffin stagione 14 sbarcheranno su Netflix dal prossimo 4 luglio mentre il 7 luglio sarà la volta di Castlevania, annunciata nelle scorse settimane.

Lo stesso giorno arriverà anche Degrassi: Next Class 4.

Nella seconda metà di Luglio toccherà invece  alla nuova serie comedy Friends From College,creata da Nicholas Stoller e Francesca Delbanco.

Per quanto riguarda il periodo di agosto non ci sono molti prodotti nel repertorio di Netflix, ma la serie più attesa rimane naturalmente The Defenders, disponibile dal 18 agosto.

A tenere in alto la bandiera ai primi del mese arriverà invece la seconda stagione di di Wet Hot American Summer mentre l’11 agosto Atypical, una comedy sull’autismo con protagonisti Jennifer Jason Leigh e Michael Rapaport. Il 25 agosto chiuderà la stagione estiva, la nuova serie tv intitolata Disjointed, con protagonista la grande Kathy Bates.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020