Legion: la terza stagione sarà l’ultima

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Legion si chiuderà con la sua prossima terza stagione. L’annuncio è stato fatto alla press release della Television Critics Association da John Landgraf, CEO di FX Networks e FX Productions. Landgraf ha detto che il creatore della serie Noah Hawley ha sempre immaginato Legion come uno spettacolo di tre stagioni e porterà così lo spettacolo alla sua naturale conclusione.

La serie è stata rinnovata per la terza stagione a giugno. Basata sull’omonima saga fumettistica Marvel ideata da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, la serie segue David Haller (Dan Stevens), un uomo che si è creduto schizofrenico solo per scoprire che potrebbe essere in realtà il mutante più potente che il mondo abbia mai visto. Nel cast figurano anche Rachel Keller, Jean Smart, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Bill Irwin, Aubrey Plaza, Jemaine Clement, Hamish Linklater e Navid Negahban.

Hawley è il produttore esecutivo, insieme a John Cameron, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg e Jeph Loeb. Nathaniel Halpern è co-produttore esecutivo. Legion è l’ultimo progetto di Hawley e Cameron, due dei produttori esecutivi dell’acclamata serie antologica Fargo. Legion è prodotto da FX Productions e Marvel Television, con FXP che gestisce la produzione fisica.

La serie ha ricevuto ampi consensi da parte della critica, con le prime due stagioni che hanno ottenuto un punteggio di approvazione del 90% tra i critici di Rotten Tomatoes.

Fonte: Variety

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: Jim O’Hanlon (The Punisher) dirigerà un episodio della serie TV

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

WandaVision: Randall Park anticipa che la serie sarà “fuori dal comune” e “molto diversa”

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
stranger things

Stranger Things 4 – Il primo video è online

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020
after life

After Life – Dal 24 Aprile la seconda stagione su Netflix

Redazione13 Febbraio 2020

Hawkeye: I Marvel Studios stanno considerando Alicia Vikander per il ruolo di Kate Bishop?

Alessio Lonigro13 Febbraio 2020

Loki: Gugu Mbatha-Raw entra nel cast della serie TV per Disney+

Alessio Lonigro12 Febbraio 2020