News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

FX ha pubblicato il primo trailer per la terza (e ultima) stagione di Legion, la serie X-Men della rete creata da Noah Hawley

La seconda stagione si è conclusa con la rivelazione che il protagonista telepatico dello show David Haller (Dan Stevens) è il vero villain della serie. Nella nuova stagione David recluta un mutante itinerante nel tempo di nome Switch (Lauren Tsai) per aiutare a fermare Syd (Rachel Keller) e Amahl Farouk (Navid Negahban) dall’omicidio, un omicidio che già è accaduto. Harry Lloyd si unisce al cast come Charles Xavier, il padre di David e il futuro professore X. Abbiamo solo il più breve sguardo di Charles nel trailer, ma certamente sembra che stia provando una versione iniziale di Cerebro.

FX ha annunciato a febbraio che la terza stagione di Legion sarebbe stata l’ultima. A quel tempo, la rete ha chiarito che non stava cancellando la serie, ma che è stata sempre pianificata come uno spettacolo di tre stagioni.

Noah Hawley, il creatore dello show, ha già chiarito che lo spettacolo è stato programmato per finire dopo tre stagioni, e che sta raccontando la storia da cui era partito quando è iniziato.

“Quando Noah è arrivato il primo giorno e ci ha detto cosa voleva fare, ci ha raccontato la fine della storia”, ha detto il boss della Marvel TV Jeph Loeb durante un’intervista con Decider. “Non è stato come ‘non ho davvero capito dove andrà, ma questo è quello che voglio fare’. Mi sono spesso riferito allo show come al Magical Mystery Tour e che Noah era il nostro autista e che alla fine avrebbe detto “Ok, è ora di scendere”.

La terza stagione di Legion debutterà su FX il 24 giugno.

Fonte: Collider

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Watchmen: il full trailer della serie tv tratta dal fumetto DC di Alan Moore

Stefano Dell'Unto13 Settembre 2019

Castle Rock: primo sguardo ad Annie Wilkes nel trailer della seconda stagione

Stefano Dell'Unto13 Settembre 2019

Hai paura del buio?: il primo trailer della serie tv reboot Nickelodeon

Stefano Dell'Unto13 Settembre 2019

The Witcher, trapelata la data di uscita della serie Netflix

Martina Cofano13 Settembre 2019

Game of Thrones: HBO ordina la serie prequel su Casa Targaryen

Stefano Dell'Unto12 Settembre 2019

Dark Army: Paul Feig dirige il film con i mostri della Universal Pictures

Stefano Dell'Unto12 Settembre 2019