Legends of Tomorrow – Una foto dal set anticipa Camelot 3000

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Legends of Tomorrow è una serie televisiva basata su alcuni personaggi della DC Comics che funge da Spin-off di Arrow e The Flash. Di recente, nel corso della seconda stagione si è svolto l’episodio crossover con le altre serie DC intitolato ‘Heroes vs Aliens‘.  In seguito giungono anticipazioni interessanti sul proseguimento della serie.

Nelle ultime ore, l’attore Nick Zano, che interpreta il personaggio di Nate Heywood-Commander Steel,  ha postato su twitter una nuova immagine dal set in cui lo si vede in compagnia di Brandon Routh (Ray Palmer-Atom). L’immagine anticipa la trama dell‘episodio 2×08 e li ritrae nel corso di una battaglia a suon di spade, dopo un salto temporale che li condurrà nel medioevo.

legends of tomorrow

Come potete vedere dalla foto, i due personaggi indossano armature medievali e sono intendi a combattere dei cavalieri sconosciuti. Come era già stato preannunciato, la foto ci anticipa l’arrivo della prossima storyline di Camelot 3000 che nei fumetti è ambientata in un mondo in cui la malvagia sorellastra di Re ArtùMorgana Le Fay aveva provocato un invasione aliena che trasportò suo fratello, Merlino e i cavalieri della tavola rotonda nel futuro, precisamente nell’anno 3000.

L’episodio, probabilmente non seguirà alla lettera la trama del fumetto, oltretutto, non sappiamo quali personaggi faranno la loro apparizione all’interno della puntata. Ciò, ovviamente, dipenderà dagli showrunner, che potrebbero benissimo ridurre il tutto ad un episodio unico oppure sfruttare questa trama come linea secondaria da aggiungere al resto della stagione. Quest’ultima opzione potrebbe essere la più produttiva e interessante.

In ogni caso, l’episodio si presenta come un’ottima occasione per riprendere le vicende di Camelot in una forma nuova: quella del tv show supereroistico, il che potrebbe rivelarsi entusiasmante per il pubblico.
Ricordiamo che il prossimo episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow sarà intitolato ‘The Chicago Way‘, è verrà trasmesso negli USA sul canale The CW  giovedì 8 dicembre.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020