News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sembra che le serie che girano intorno a The Vampire Diaries non abbiano intenzione di terminare. Dopo The Originals, spin-off di TVD, è in arrivo un altro spin-off, legato al primo, targato Julie Plec. Sì, sembra un gioco di parole, ma non lo è: abbiamo uno spin-off dello spin-off! Intitolato Legacies, è in arrivo sul piccolo schermo.

La trama seguirà le avventure della nuova generazione di ragazzi soprannaturali alla “Salvatore School for the Young and Gifted“, cioè la scuola per i giovani dotati (di poteri soprannaturali, direi). Troveremo streghe, vampiri e lupi mannari, tra cui la figlia di Klaus Mikaelson, Hope, e i gemelli di Alaric Saltzman. Se vogliamo paragonarla a qualcosa di già visto, è una sorta di X-Men, ma con la storia di The Vampire Diaries e The Originals dietro.

Come riportato in precedenza, Matt Davis (Alaric Salzman) e Danielle Rose Russell (Hope Mikaelson) saranno due dei protagonisti dello spin-off, insieme a Quincy Fouse, Jenny Boyd, Kaylee Bryant e Aria Shahghasemi. Speriamo nell’apparizione anche di Joseph Morgan (Klaus) e Phoebe Tonkin (Hayley).

In precedenza, Julie Plec è stata produttore esecutivo di The Vampire Diaries, The Originals, Containment e The Tomorrow People.

La quinta e ultima stagione di The Originals inizierà ad andare in onda ad aprile.

Dal trailer:

“Il mio nome è Hope Mikaelson. Vengo da una lunga fila di cattivi nelle vostre storie”, dice il personaggio di Danielle Rose Russell nella clip.

“Sono la figlia di un lupo mannaro e di un vampiro, la nipote di una strega malvagia. Mi chiamano il Tribrido, sono l’unica della mia specie. Sono nata dal male, lottando ogni giorno per essere buona. Non c’è posto nel mondo per qualcuno come me, tranne uno: la Salvatore School. La gente del posto pensa che sia una scuola per ragazzi privilegiati in difficoltà. La parte dei problemi è vera… Questa è una storia di magia, di segreti e tradimenti, primi amori e primi cuori spezzati. È una storia di amicizia e famiglia, sul combattere i nostri demoni per affrontare i mostri che ci circondano. Questa è una storia, la nostra storia, sul cercare di essere normali in un mondo che tutto è tranne che normale. L’unica domanda è: saremo i suoi eroi o i suoi nemici?”.

Fonte: Denofgeek

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020