Legacies: buone notizie per lo show

News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il franchise di The Vampire Diaries è stato un elemento di spicco per la CW fin dal 2009. Quasi un decennio e uno spin-off più tardi, ci sono buone notizie per Legacies, lo spin-off. Sono state richieste più sceneggiature per future puntata della serie tv. Non ci sono conferme di nuove stagioni o puntate, ma già questo fatto fa ben sperare.

Ma quante sceneggiature aggiuntive ha ordinato la rete? Tre, per TVLine. Quindi, arriviamo in totale a sedici. Legacies è il secondo spin-off della serie The Vampire Diaries e un sequel diretto di The Originals. La serie attingerà ai personaggi di entrambi i suoi predecessori.

 

L’eredità segue la figlia di Klaus e Hayley. Entrambi i personaggi, introdotti in The Vampire Diaries, hanno continuato a recitare in The Originals come protagonisti. La serie si è conclusa nell’agosto 2018. In seguito agli eventi del finale, la figlia di Klaus e Hayley, Hope, arriverà alla Salvatore School for the Young and Gifted. Il preside sarà Alaric Saltzman. A scuola ci saranno anche anche le figlie gemelle di Alaric, Josie e Lizzie. La loro mamma, Caroline, sarà assente all’inizio della serie. Questo è un mistero che Legacies probabilmente districherà più tardi. Nel frattempo, lo spettacolo ha lanciato un nuovo personaggio, che sarà interpretato da Karen David di Once Upon a Time. Sarà Emma, ​​la consulente di orientamento incantatrice della scuola.

Lo spin-off di The Vampire Diaries sarà presentato in anteprima il 25 ottobre su The CW.

Fonte: Cinemablend

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020