LA’s Finest: lo spin-off di Bad Boys rinnovato per una seconda stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Spectrum ha deciso di rinnovare lo spinoff di Bad Boys, LA’s Finest per una seconda stagione con Gabrielle Union e Jessica Alba.

La serie segue Sydney Burnett, che è stata vista per l’ultima volta a Miami, dopo aver abbattuto un cartello della droga. Ora ha lasciato il suo passato complicato alle spalle per diventare un detective della polizia di Los Angeles. Accoppiata con un nuovo partner, Nancy McKenna, una mamma lavoratrice con un passato altrettanto complesso, Burnett è spinta a esaminare se il suo stile di vita impenitente potrebbe mascherare un segreto personale più grande. Queste due donne non sono molto d’accordo, ma trovano un terreno comune quando si tratta di affrontare i criminali più pericolosi di Los Angeles.

Nel cast figurano anche Ernie Hudson nei panni di Joseph Burnett, Zack Gilford nei panni di Ben Walker, Duane Martin nei panni di Ben Baines e Ryan McPartlin nei panni di Patrick McKenna.

Pam Veasey servirà come co-showrunner della serie ed è produttore esecutivo insieme a Union, Alba e agli sceneggiatori Brandon Margolis e Brandon Sonnier. Doug Belgrad, Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Jeff Gaspin e Jeff Morrone saranno anche produttori esecutivi. Anton Cropper ha diretto il pilot ed è un produttore esecutivo.

Fonte: ComingSoon 

Altri articoli in News

Star Trek Lower Decks: le prime immagini della serie animata

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019

The Walking Dead: Jordan Vogt-Roberts dirigerà il pilot della nuova serie

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019

Project Blue Book: il teaser trailer della seconda stagione

Sara Susanna22 Luglio 2019

Caterina la Grande: nuovo trailer della serie con Hellen Mirren

Sara Susanna22 Luglio 2019

DuckTales: nella seconda stagione arrivano Pippo e Cip & Ciop Agenti Speciali

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019

Riverdale: Shannen Doherty nel cast della quarta stagione

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019