L’Alienista, al via le riprese della seconda stagione

News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il primo finale di stagione volutamente aperto che L’Alienista ci ha lasciato dall’anno scorso, con grande sorpresa, l’attore Luke Evans (John Moore) ci da notizie meravigliose. Infatti, tramite il suo account Instagram, ci informa che le riprese della seconda stagione sono iniziate (presumibilmente da un paio di settimane almeno) nella capitale Ungherese di Budapest, sede di produzione della serie.

“Siamo molto emozionati di rientrare nel mondo de “L’Alienista” per le riprese della seconda stagione! Ritorniamo nell’oscurità.”

Dopo le numerose nomination, tra cui ricordiamo i Golden Globe, dagli attori poco si era fatto trasparire, se non qualche piccolo re-post di Daniel Bruhl (Dr. Lazlo Kreizler). Inutile dire che schiere di fan ed ammiratori si sono fatti subito sentire, ed hanno alzato l’hype per l’arrivo della seconda stagione. Ciò che però ha sorpreso non poco è stato il cambio del nome, trasformato in The Darkness Angel (L’angelo delle tenebre), che tiene fede al romanzo sequel della serie di Caleb Carr a cominciare dal nome.

L’uscita è fissata per il 2020 su TNT, mentre per l’uscita italiana di Netflix ancora servono conferme. Perciò non ci resta che aspettare per tuffarci tra le braccia dell’angelo delle tenebre!

Fonte: Instagram

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020