La Torre Nera -Pubblicati nuovi poster, featurette e teaser trailer della serie

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre The Mist ha già fatto il suo esordio sul piccolo schermo, sono tutti in trepidante attesa della première de La Torre Nera, altro adattamento televisivo dell’opera di Stephen King.

Sony Pictures ha rilasciato un nuovo poster italiano, due brevi teaser trailer e una featurette  della serie, in uscita nei cinema italiani il 10 agosto.

Come riportato da Entertainment Weekly, Sony Pictures ha recentemente rilasciato online anche un nuovo teaser trailer concentrato sul personaggio di Roland Deschain,  interpretato da Idris Elba.

Deschain è l’ultimo di un ordine di cavalieri conosciuti come pistoleri (gunslingers), egli all’inizio della storia vaga attraverso un deserto apocalittico alla ricerca dell’Uomo in Nero, la cui prossima tappa nella sua marcia di distruzione è il nostro mondo.

Nella storia, la torre è una struttura mitica al centro di tutto lo spazio e il tempo. I suoi livelli costituiscono  tutti mondi e le realtà possibili. Gli uomini armati dell’Uomo in Nero, che è interpretato dal Premio Oscar Matthew McConaughey, vogliono distruggere tutti i mondi possibili, consentendo al loro padrone intrappolato, il Re Rosso (di cui l’Uomo in Nero è il principale agente), di essere liberato per poter dominare l’Universo.

la torre nera

Per terminare la sua missione e distruggere la Torre Nera,  l’Uomo in Nero ha però bisogno di altri esseri potenti, come il giovane Jake Chambers (Tom Taylor), un ragazzo mite che vive New York e che possiede una particolare capacità psichica nota come “luccicanza” (omaggio evidente al romanzo Shining) che gli permette di comprendere l’esistenza di altri mondi e di visualizzarli.

Così soltanto proteggendo il ragazzo, Roland il pistolero potrà proteggere la torre ed i mondi ad essa legati.

la torre nera

Sul profilo Twitter ufficiale della serie sono state rilasciati due brevissimi teaser trailer di presentazione che tengono lo spettatore incollato allo schermo.

Nel primo echeggia in sottofondo un inquietante “Tutti salutano il Re Rosso” mentre l’Uomo in Nero fa il suo ingresso in una stanza.

 

Nel secondo, invece, è il protagonista Roland a parlare:

Sony ha rilasciato anche il nuovo poster italiano de La Torre Nera, che mostra i due protagonisti e la torre al centro di tutto.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: Jim O’Hanlon (The Punisher) dirigerà un episodio della serie TV

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

WandaVision: Randall Park anticipa che la serie sarà “fuori dal comune” e “molto diversa”

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
stranger things

Stranger Things 4 – Il primo video è online

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020
after life

After Life – Dal 24 Aprile la seconda stagione su Netflix

Redazione13 Febbraio 2020

Hawkeye: I Marvel Studios stanno considerando Alicia Vikander per il ruolo di Kate Bishop?

Alessio Lonigro13 Febbraio 2020

Loki: Gugu Mbatha-Raw entra nel cast della serie TV per Disney+

Alessio Lonigro12 Febbraio 2020