
Questo ottobre la stagione 3 di The Flash partirà col botto e, come già detto nella news precedente, si inizierà col primo episodio che avrà il titolo di “Flashpoint“. Sappiamo già tutti cosa questo significhi.
Nel finale della seconda stagione, Barry è tornato indietro nel tempo per salvare sua madre dalle grinfie di Reverse Flash. Salvataggio che ha cambiato però la linea temporale creando un grande paradosso. I fan della saga sanno benissimo che tutto ciò cambierà la linea temporale in peggio.
Non sappiamo quanto questo cambiamento possa toccare l’universo DC CW, ma negli ultimi giorni, Stephen Amell sul suo profilo Facebook, ha detto che tutto ciò potrebbe influenzare anche The Arrow. “Un’idea malata, davvero figa!” ha detto Amell sul titolo Flashpoint. Sulla domanda se i cambiamenti in The Flash potrebbero influenzare la timeline della stagione 5 di Arrow ha risposto: “Non lo so. Di certo potrebbe“.
Un’altra voce di corridoio, insisterebbe sul fatto che Tom Cavanagh, potrebbe essere il nuovo Zoom della stagione.
Grant Gustin ha comunque affermato che la storia di Flashpoint sarà diversa dai fumetti “Stiamo facendo questo Flashpoint a nostro modo. Ho letto il fumetto e visto il sorprendente film d’animazione, ma non sarà proprio così“.
Non ci resta che attendere per avere delle conferme definitive su ciò che è stato detto.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS