La serie TV sugli X-Men è in procinto di partire?

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nonostante la ancora poca chiarezza per il futuro del franchise cinematografico, Fox non accenna a fermare le proprie produzioni riguardanti i mutanti di Casa Marvel. Mentre a febbraio è già stata annunciata la trasmissione di Legion, sembra che sia in arrivo una nuova serie dedicata agli X-Men.

Marvels-cover-2

A quanto pare, la serie sta per ricevere il via ufficiale alla produzione, con nel cast tecnico Matt Nix, Bryan Singer, Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg. Anche Marvel TV sarà coinvolta, aumentando dunque le collaborazioni tra le due società, una buona notizia per i fan che auspicano un sempre maggiore avvicinamento, in favore di una migliore qualità delle produzioni.

La trama delle serie verterà su dei genitori umani che scopriranno di avere figli mutanti: trovandosi in un mondo per loro ostile, si uniranno a gruppi di mutanti per garantire protezione ai ragazzi. Sembra dunque una serie tutt’altro che leggera, con dei forti richiami alla politica contemporanea ed alle questioni legate al razzismo e al rapporto con le minoranze.

Nelle prossime settimane dovrebbe venire prodotto un primo episodio pilota, per convincere definitivamente la produzione, che pare per ora essere decisamente entusiasta e favorevole. Non resta dunque che attendere per scoprire cosa accadrà e come i personaggi Marvel continueranno ad espandersi nel mondo delle serie televisive.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020