What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante una recente intervista, Stephen Franck, responsabile dell’animazione della serie What If…? per la piattaforma di streaming Disney+, ha confermato che la produzione del primo show animato dei Marvel Studios sta procedendo da remoto nonostante l’emergenza sanitaria attualmente in corso.

Solitamente la mia giornata si divideva tra il lavoro a casa e la visita agli studi della Disney per apportare alcune modifiche, ma ora stiamo facendo tutto da remoto.” ha dichiarato Franck a Newsrama. “Da quello che ho sentito in città, l’animazione è stata in grado di continuare la produzione delle serie lavorando in sicurezza da casa. Complimenti agli studi per aver orientato così velocemente il lavoro da remoto.

È successo tutto letteralmente nel giro di qualche giorno. Sfortunatamente sto sentendo anche di alcuni progetti in fase di sviluppo o con una data di uscita più lontana che sono stati sospesi, ma un certo numero di persone nel settore dell’animazione è ancora al lavoro da casa, e siamo tutti grati per questo.

Non posso dirvi molto dello show, altrimenti gli agenti dello S.H.I.E.L.D. verrebbero da me e mi porterebbero via.” ha aggiunto Franck in merito alla serie dei Marvel Studios. “Quello che posso dirvi è che il livello di talento e di passione del team creativo è fuori dalla norma e che mi sto divertendo un sacco.

Il cast vocale di What If…? vedrà Jeffrey Wright (Westworld) nei panni di Uatu l’Osservatore e numerosi attori del Marvel Cinematic Universe tra cui Michael B. Jordan, Sebastian Stan, Josh Brolin, Mark Ruffalo, Sean Gunn, Dominic Cooper, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth, Taika Waititi, Hayley Atwell, Chadwick Boseman, Karen Gillan, Jeremy Renner, Paul Rudd, Michael Douglas, Chris Sullivan, Jeff Goldblum, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Toby Jones, Stanley Tucci, David Dastmalchian e Neal McDonough.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Guardiani della Galassia? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020

Iron Fist: Tom Pelphrey parla dei piani originali della terza stagione e di un possibile revival

Alessio Lonigro28 Marzo 2020