What If…?: La presenza di Robert Downey Jr. nel cast vocale è stata smentita

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella primavera del 2021 la prima serie animata dei Marvel Studios, What If…?, approderà sulla piattaforma di streaming Disney+. La serie, ispirata all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee, vedrà il ritorno di buona parte degli attori dell’Universo Cinematografico Marvel in qualità di doppiatori e esplorerà scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei film.

Durante un’intervista con BuzzFeed rilasciata la scorsa settimana, Jeff Goldblum, interprete del Gran Maestro in Thor: Ragnarok, aveva confermato non solo il suo ritorno nel cast di doppiatori ma anche quello di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man per un episodio. Una settimana dopo, tuttavia, “un individuo a conoscenza della situazione” ha rivelato a The Wrap che Goldblum si è spiegato male e che Robert Downey Jr. non prenderà parte allo show. La Disney ha rifiutato di commentare la vicenda.

Beh, ne stiamo parlando in effetti. Sai, ci spero. Amo Taika Waititi. È un grande regista ed è un mio caro amico.” aveva dichiarato Jeff Goldblum. “Quindi ci spero, ma ho interpretato nuovamente la parte un paio di giorni fa. Sono andato ai Disney Studios e ho registrato la voce del Gran Maestro per un episodio di uno show chiamato What If? che sarà disponibile su Disney+ dove ci sono le versioni animate di tutti i personaggi Marvel che conosciamo e amiamo. E questo episodio includeva il Gran Maestro e Iron Man, perciò Robert Downey Jr. darà la sua voce. Così come Korg, e Taika Waititi ha già registrato. Quindi sì, mi sono divertito per un paio di ore. Mi ha fatto piacere. Il Gran Maestro sta bene.

Il cast di doppiatori confermati allo scorso San Diego Comic-Con vedrà Michael B. Jordan, Sebastian Stan, Josh Brolin, Mark Ruffalo, Sean Gunn, Dominic Cooper, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth, Taika Waititi, Hayley Atwell, Chadwick Boseman, Karen Gillan, Jeremy Renner, Paul Rudd, Michael Douglas, Chris Sullivan, Jeff Goldblum, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Toby Jones, Stanley Tucci, David Dastmalchian, Neal McDonough.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Iron Man? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020