News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Amazon Prime ha diffuso il trailer esteso della terza stagione de La Fantastica Signora Maisel, creata da Amy Sherman-Palladino, che sarà disponibile dal 6 dicembre. Rachel Brosnahan tornerà nei panni di Miriam “Midge” Maisel.

Questo trailer ci permette di dare la prima occhiata ad un nuovo ingresso nel cast, Liza WeilSebbene il trailer non offra molti indizi su chi interpreta Weil, sembra che il suo personaggio abbia incrociato i percorsi con Midge durante il tour di quest’ultima con Shy Baldwin.

La sinossi: Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.

Leggi anche:  La fantastica signora Maisel: Cary Elwes e Stephanie Hsu nel cast della terza stagione

A dicembre, la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino ha detto a TVLine che l’esatto numero di episodi della terza stagione era in “dibattito”, con l’altro collega Daniel Palladino, “Amazon ci ha dato una certa flessibilità per poter vedere quali storie abbiamo. E vogliamo vedere cosa possiamo produrre senza uccidere tutti, compresi noi stessi”.Alcune delle cose di cui stiamo parlando potrebbero richiedere del tempo”, ha aggiunto Sherman-Palladino. “Stiamo solo cercando di capire come assicurarsi che tutto ciò che è bello arrivi sullo schermo”.

Tra i nuovi membri del cast figurano Sterling K. Brown, Cary Elwes e Stephanie Hsu. Le prime due stagioni sono disponibili su Amazon Prime.

Fonte: TVLine

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020