La fantastica signora Maisel: Amazon Prime rinnova lo show per una quarta stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Amazon Prime Video ha ufficialmente rinnovato la sua premiata serie comica, La fantastica signora Maisel, per una quarta stagione e dovrebbe iniziare la sua produzione nella primavera del 2020. 

“La fantastica signora Maisel è stata un fenomeno mondiale, e la stagione 3 non ha fatto eccezione, con il weekend di apertura più visto della serie”, ha dichiarato il capo degli Amazon Studios Jennifer Salke.“Siamo così felici che i nostri clienti Prime Video potranno vedere la storia di Midge continuare nella quarta stagione. Amy e Dan hanno creato personaggi così affascinanti e affabili, tutti con la loro inimitabile intelligenza e attenzione per i dettagli.”

“Siamo rimasti entusiasti di sapere che per la quarta volta non abbiamo dovuto fare i bagagli e lasciare i locali. Vorremmo ringraziare Amazon per la loro fede e il loro sostegno, la loro collaborazione e il loro entusiasmo e per averci lasciato stare con la nostra gente preferita, il cast e la troupe di Maisel, ancora per un po’ di tempo.” hanno dichiarato la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino.

Leggi anche:  La fantastica signora Maisel: il nuovo trailer della terza stagione

Lo show vede la vincitrice del Golden Globe Rachel Brosnahan nel ruolo di Miriam “ Midge ”Maisel, una donna di New York del 1958 che ha tutto ciò che ha sempre desiderato: il marito perfetto, due figli e un elegante appartamento nell’Upper West Side perfetto per ospitare la cena dello Yom Kippur. Ma la sua vita perfetta prende improvvisamente una svolta inaspettata e Midge scopre un talento precedentemente sconosciuto – uno che le cambia la vita per sempre.

La sinossi della terza stagione recita: Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.

Le prime tre stagioni sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: ComingSoon

 

Altri articoli in News

Disney Plus: uscita ufficiale italiana e costo dell’abbonamento!

Martina Cofano21 Gennaio 2020

Sex Education, Laurie Nunn spiega la scelta di Eric

Alessandra Campodonico21 Gennaio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Miki Ishikawa interpreterà Jolt nella serie TV?

Alessio Lonigro21 Gennaio 2020

Sex Education, Laurie Nunn spiega la violenza subita da Aimee

Alessandra Campodonico21 Gennaio 2020

Crisi sulle Terre Infinite: c’è un nuovo multiverso, ma gli eroi non lo sanno

Alessandra Campodonico21 Gennaio 2020

Loki: Un casting call anticipa la presenza dell’Incantatrice nella serie TV?

Alessio Lonigro21 Gennaio 2020