News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Che cosa accadrà al Professore? E a Lisbona? Come se la caveranno Rio, Tokio, Palermo e il resto della banda? Nairobi ce la farà? Questi e tanti altri interrogativi sono rimasti in sospeso con la conclusione, la scorsa estate, della terza stagione della serie spagnola Neflix La Casa di Carta. Il piano Alcatraz ha finito per ritorcersi contro alla banda di fuorilegge più amata del mondo, che ha di fatto dichiarato guerra all’esercito spagnolo, e la chiusura in tragedia sembra dietro l’angolo. Ma sarà davvero così?

Leggi anche:  Élite: Netflix rinnova lo show per una terza stagione

Per scoprire come andrà a finire dovremo avere ancora un po’ di pazienza. Netflix infatti ha annunciato in grande stile, come suo solito, quando potremo vedere le nuove puntate della serie La Casa di Carta, la quarta parte dello show. Segnatevi in rosso questa data sul calendario e preparatevi alla maratona: si comincia venerdì 3 aprile 2020, per quello che sarà un primaverile weekend al cardiopalma.La terza stagione dello show record, segnato dai flashback e dalla grande intensità fin dai primi minuti del primo episodio, ha lasciato tanti punti in sospeso che i fan si augurano possano trovare una coerente conclusione. Ma un quesito più di altri forse rimane in cima alla lista dei nodi da sciogliere: vedremo mai in azione Tatiana?

Leggi anche:  Fast & Furious: Spy Racers - Il primo trailer della serie d'animazione Netflix

Nel corso della serie infatti, tornando indietro nel tempo, abbiamo visto un Berlino innamorato di questa donna, compagna nel crimine e anche parte attiva nella progettazione dei colpi alla Zecca di stato e alla Banca di Spagna. Non è da escludere quindi che la donna non possa fare la sua comparsa nell’ultima parte della serie, ricoprendo magari un ruolo di primo piano nella salvezza dei nostri eroi, ora più che mai bisognosi dell’intervento di un deus ex machina. La sua conoscenza nei minimi dettagli del piano, potrebbe rivelarsi di grande aiuto. Il conto alla rovescia è ormai iniziato: preparate le vostre maschere di Dalì, perché l’azione entrerà nel vivo!

Altri articoli in News

The Falcon & The Winter Soldier

The Falcon & the Winter Soldier, la prima immagine ufficiale di Bucky

Daniele Camerlingo17 Gennaio 2020

Crisis on Infinite Earths: Tutti gli universi apparsi nel finale

Lorenzo Calista16 Gennaio 2020

The Witcher: la showrunner anticipa nuovi personaggi per la stagione 2

Lorenzo Calista16 Gennaio 2020

The Witcher: Yennefer aveva un’altro aspetto nelle bozze

Lorenzo Calista16 Gennaio 2020

Crisis on Infinite Earths: Grant Gustin condivide il dietro le quinte del cameo DCEU

Lorenzo Calista15 Gennaio 2020

The Witcher: Anya Chalotra descrive la sua interpretazione di Yennefer

Lorenzo Calista15 Gennaio 2020