King Kong Skull Island – La serie TV che farà luce su ogni mistero

King Kong sulla leggendaria isola del teschio
News
Mikael Proietto

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il grande successo di Kong: Skull Island (2017), ritorna il gorilla più famoso di Hollywood sul piccolo schermo con una serie tv tutta sua, King Kong Skull Island.

Annunciata di recente dalla MarVista Entertainment in collaborazione con la IM Global Television, la serie non sarà correlata all’omonimo film della Legendary Pictures, al contrario riprenderà il film classico in una maniera più contemporanea. Basata sul King Kong  originale di Merian C. Cooper e sulla Skull Island (L’isola del teschio) della DeVito ArtWorks, la serie svelerà i più reconditi segreti della Skull Island, il tutto condito da un cast multiculturale con protagonista femminile. La sceneggiatura e la produzione esecutiva è legata ai candidati all’Oscar Jonathan Penner e Stacy Title, sarà inoltre presente Dannie Festa (Troll) di World Builder Entertainment anch’esso come produttore esecutivo.

È stato un privilegio lavorare con Joe DeVito e la sua visione davvero unica, mai visti prima, dell’universo di Kong,” ha dichiarato Festa. “Siamo fiduciosi del fatto che sarà estremamente entusiasmante per i fan di tutto il mondo.”

Jonathan e Stacy hanno preso un mondo che ha rapito il pubblico in tutte le sue molteplici forme nel corso degli anni e gli hanno dato uno scossone contemporaneo focalizzato sulle protagoniste femminili”, ha detto il CEO di MarVista Fernando Szew. ” È con grande partecipazione che andiamo a collaborare con la IM Global Television per portare questa nuova entusiasmante visione direttamente nelle case dei telespettatori.

“C’è chiaramente un interesse profondo e costante in questa storia senza tempo. Amiamo l’approccio di Stacy e Jonathan a questo adattamento e non vediamo l’ora di collaborare con MarVista con lo scopo di portare alla vita, per una nuova generazione di fan Kong, questo avvincente racconto di sopravvivenza e di avventura.” ha infine dichiarato il presidente di IM Global Television Mark Stern.

Fonte intervista: CS

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020