Kamala Khan live-action: inquietante per i creatori di Ms. Marvel

News
Valentina Tedesco

Tempo di lettura: 2 minuti

Kamala Khan potrebbe avere qualche problema di adattamento su schermo. Si parla di potere inquietante nella sua rappresentazione live-action. La prossima serie Disney+ affronta problemi di adattamento per quanto riguarda il piccolo schermo e Ms. Marvel potrebbe, per questa ragione, avere qualche piccolo problemino. Il co-creatore dell’eroina, G. Willow Wilson, è totalmente d’accordo. Ms. Marvel, aka. Kamala Khan, fece il suo debutto nel mondo del fumetto nel 2013, anche se la sua serie non è uscita fino all’anno successivo. Si tratta del primo personaggio musulmano della Marvel a condurre una serie.

Leggi anche:  Ms. Marvel: in lavorazione la serie tv live-action per Disney+
Risultati immagini per kamala khan

La storia di  Kamala comincia come quella di un regolare teenager, ignaro dei suoi geni disumani. Nonostante non avesse la certezza di possedere questi poteri, Kamala entra in contatto con Terrigen Mists, il quale innesca le sue abilitià da supereroe. Avvolta da tutta una serie di poteri, i quali derivano dalla sua capacità di allungare e ridurre a suo piacimento parti del suo corpo. Inutile quindi chiedersi da dove arrivi la problematica di una rappresentazione live-action,  per l’appunto inquietante.    La Marvel  ha annunciato l’uscita della serie Ms. Marvel al D23 Expo dell’anno corrente anche se vi era già presente la serie nel maggio del 2018. A quel tempo, Kevin Feige, capo dei Marvel Studios confermò che vi erano piani per portare Kamala Khan su schermo.

Leggi anche:  La Marvel annuncia le serie tv di She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel per Disney+
Risultati immagini per kamala khan live action

A seguito di quell’annuncio, Riz Ahmed utilizza twitter per suggerire una collaborazione a Mindy KalingKumail Nanjiani, e lavorare quindi insieme sulla sceneggiatura di un potenziale futuro film.A giugno Kaling ha confermato di aver parlato alla Marvel a proposito del progetto e che “avrebbe aiutato in ogni modo” per la sua realizzazione.Anche se Kaling non sembra apparire nei retroscena nella serie TV di Ms. Marvel, Bisha K. Ali, che ha lavorato a Four Weddings and a Funeral, sarà lo showrunner. Marvel inoltre conferma che Ms. Marvel apparirà sul grande schermo, probabilmente dopo le anteprime della serie.

Fonte: ScreenRant

Altri articoli in News

Marvel’s Runaways: I nuovi character poster della terza ed ultima stagione

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019

The Boys, nella seconda stagione vedremo cose folli: parla il cast

Alessandra Campodonico9 Dicembre 2019

Rick and Morty: fan in delirio dopo il quarto episodio

Alessandra Campodonico9 Dicembre 2019

La Casa di Carta 4: Netflix annuncia la data di uscita

Alessandra Campodonico9 Dicembre 2019

Zoey’s Extraordinary Playlist: le prime immagini della serie con Lauren Graham

Sara Susanna8 Dicembre 2019

WandaVision: La serie introdurrà Sparky il cane dalla run a fumetti di Tom King

Alessio Lonigro8 Dicembre 2019