Kaley Cuoco: uno sguardo alla fine di The Big Bang Theory

News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 2 minuti

Kaley Cuoco risponde all’annuncio della fine di The Big Bang Theory, che terminerà con la stagione 12. Interpretando Penny, nella sitcom di successo, la Cuoco è entrata a far parte dei quattro personaggi originali dello show ed è stato l’unico membro del cast femminile fino a quando Mayim Bialik e Melissa Rauch non sono diventate regular nella quarta serie.

In una sconvolgente serie di eventi, CBS e Warner Bros hanno annunciato che la dodicesima stagione di The Big Bang Theory sarà l’ultima. Non è chiaro il motivo per cui la sitcom non continuerà, considerando che rimane una delle più apprezzate, così popolare da generare uno spinoff prequel, Young Sheldon, che narra i primi anni del personaggio preferito dai fan, Sheldon Cooper.

La Cuoco ha usato il suo account Instagram ufficiale per pubblicare una foto del cast, scrivendo una didascalia accorata, dicendo che sapeva le si sarebbe spezzato il cuore all’annuncio del termine della serie. Promette poi che lei e il resto del cast e della troupe si assicureranno che la stagione 12 sia la migliore per coloro che li hanno supportati durante la corsa. Prima del post, la Cuoco aveva condiviso una nuova foto sul set con tutti i suoi compagni di cast.

Una cosa a cui lo show deve rispondere prima che si concluda è il cognome ancora sconosciuto di Penny. Per 11 stagioni, il personaggio della Cuoco è sempre stato chiamato Penny. Divenne Penny Hofstadter quando sposò Leonard, ma The Big Bang Theory non rivelò mai il suo nome da ragazza.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020