Jump Festa, annunciato panel Dragon Ball Super: nuova serie in vista?

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Mancano poco più di una decina di giorni alla nuova edizione della Jump Festa 2020, evento imperdibile per gli amanti di anime, manga e videogame, nel quale sono sempre le grandi novità i protagonisti. E anche quest’anno a catalizzare l’attenzione dei fan, sarà Dragon Ball Super. Il manga di Akira Toriyama e Toyotaro è andato avanti superando la saga del torneo del Potere, ma per quanto riguarda l’anime il futuro sembra ancora incerto.

Leggi anche:  Capcom: l'azienda dovrebbe annunciare nuovi titoli al Jump festa 2020!

Dopo la trionfale vittoria di Goku, Freezer e Numero 17 contro Jiren, grazie al desiderio espresso dall’androide, i 12 universi sono sani e salvi. I guerrieri Z hanno potuto fare rientro sulla Terra, con Goku e Vegeta pronti ad allenarsi duramente per riuscire a essere all’altezza delle nuove sfide che li attendono. Sfide che, nel manga, prendono le sembianze di Moro. Ma dell’anime invece che cosa sappiamo? La storia è rimasta ferma alla conclusione del Torneo del Potere. L’attenzione dei fan lo scorso anno era stata tutta, giustamente, per il nuovo lungometraggio che ha canonizzato il Super Sayan della Leggenda. Stiamo parlando di Dragon Ball Super – Broly, che ha visto diventare ufficiale anche un altro guerriero beniamino del pubblico, la fusion Potara tra Goku e Vegeta, Gogeta.

Leggi anche:  Final Fantasy VII Remake: lo screenshot svela la nuova grafica

L’annuncio è stato dato dalla sezione dedicata sul sito di Toey Animation: al Jump Festa 2020 ci sarà anche un panel dedicato a Dragon Ball Super, e le aspettative dei fan sono alle stelle non solo per la prosecuzione della seconda parte della serie televisiva: si vocifera infatti che possa essere annunciato un nuovo lungometraggio, il secondo dei 3 che a suo tempo erano stati comunicati. Che possa essere l’ora di Yamoshi, il Super Sayan di cui a lungo si era parlato lo scorso anno? O sarà finalmente tempo di vedere le avventure di Goku e Vegeta contro Moro nella nuova saga di Moro? O sarà annunciata l’uscita di un nuovo film con un protagonista inedito? Lo scopriremo il prossimo 21 e 22 dicembre!

Fonte: Toey Animation

NerdPlanet consiglia...

 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020