Mancano poco più di una decina di giorni alla nuova edizione della Jump Festa 2020, evento imperdibile per gli amanti di anime, manga e videogame, nel quale sono sempre le grandi novità i protagonisti. E anche quest’anno a catalizzare l’attenzione dei fan, sarà Dragon Ball Super. Il manga di Akira Toriyama e Toyotaro è andato avanti superando la saga del torneo del Potere, ma per quanto riguarda l’anime il futuro sembra ancora incerto.

Dopo la trionfale vittoria di Goku, Freezer e Numero 17 contro Jiren, grazie al desiderio espresso dall’androide, i 12 universi sono sani e salvi. I guerrieri Z hanno potuto fare rientro sulla Terra, con Goku e Vegeta pronti ad allenarsi duramente per riuscire a essere all’altezza delle nuove sfide che li attendono. Sfide che, nel manga, prendono le sembianze di Moro. Ma dell’anime invece che cosa sappiamo? La storia è rimasta ferma alla conclusione del Torneo del Potere. L’attenzione dei fan lo scorso anno era stata tutta, giustamente, per il nuovo lungometraggio che ha canonizzato il Super Sayan della Leggenda. Stiamo parlando di Dragon Ball Super – Broly, che ha visto diventare ufficiale anche un altro guerriero beniamino del pubblico, la fusion Potara tra Goku e Vegeta, Gogeta.

L’annuncio è stato dato dalla sezione dedicata sul sito di Toey Animation: al Jump Festa 2020 ci sarà anche un panel dedicato a Dragon Ball Super, e le aspettative dei fan sono alle stelle non solo per la prosecuzione della seconda parte della serie televisiva: si vocifera infatti che possa essere annunciato un nuovo lungometraggio, il secondo dei 3 che a suo tempo erano stati comunicati. Che possa essere l’ora di Yamoshi, il Super Sayan di cui a lungo si era parlato lo scorso anno? O sarà finalmente tempo di vedere le avventure di Goku e Vegeta contro Moro nella nuova saga di Moro? O sarà annunciata l’uscita di un nuovo film con un protagonista inedito? Lo scopriremo il prossimo 21 e 22 dicembre!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS